Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (26 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
Se Tmx sbambola ci siamo persi il 3% di patrimonio e redditività della società...

l'ho scritto... vai a leggere bene. ;)
quindi se tmx nel 2015 fa 20 milioni di fatturato,la parte spettante sul biancio a pierrel sarà sarà 6,4 al posto di 7,spiccioli,spotti,non cambia niente,cambia che adesso pierrel ha 1 milione di euro in più in cassa e un valore della quota in tmx che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.è questa la realtà.:-o:-o:-o
 

vincislato

Forumer attivo
ma qualcuno si rende conto che questo titolo scambia per 70.000 euro al giorno di media???.... ovvero meno della metà delle azioni che il solo will dichiara di possedere???
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
ma qualcuno si rende conto che questo titolo scambia per 70.000 euro al giorno di media???.... ovvero meno della metà delle azioni che il solo will dichiara di possedere???
diciamo che nell'ultima settimana penso siano passate di mano circa 2 milioni di azioni equivalenti al 4% dell'intero capitale e al 10% del flottante "ufficiale" :-o:-o
 
quindi se tmx nel 2015 fa 20 milioni di fatturato,la parte spettante sul biancio a pierrel sarà sarà 6,4 al posto di 7,spiccioli,spotti,non cambia niente,cambia che adesso pierrel ha 1 milione di euro in più in cassa e un valore della quota in tmx che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.è questa la realtà.:-o:-o:-o

altri scenari peggiori non ne vedo..
ovviamente se tu li vedi il tuo pensiero è sempre ben accetto... ;)

Dipende dal fatto che la partecipazione in TMX sia o meno strategica e dalle sue prospettive future: se è certo che hanno scoperto la pietra filosofale (la piattaforma DRR2.0) come sostenuto da alcuni allora sarebbe un peccato farne godere altri quando si è ad un cm dal traguardo mentre se continuerà anche in futuro a macinare perdite e richiederà ulteriori ricapitalizzazioni allora forse varrebbe la pena cedere un altro 2 o 3% in modo da mettere ulteriore fieno in cascina (5 milioni tengono il loro posto... ;))

Io avevo capito che Citaredo stesse facendo un eccellente lavoro e foste entusiasti delle prospettive di TMX ma invece evidentemente ho capito male e l'obiettivo è semplicemente quello di rimettere a lucido la società (ridurre le perdite tagliando i costi) per sbolognarla e fare cassa! :bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto