Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (28 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
diciamo che nell'ultima settimana penso siano passate di mano circa 2 milioni di azioni equivalenti al 4% dell'intero capitale e al 10% del flottante "ufficiale" :-o:-o
robi,puoi dare tutte le spiegazioni del mondo,
il bicchiere è mezzo pieno,noi lo vediamo pieno a metà loro lo vedono completamente vuoto,il tempo darà il vero valore a questo bicchiere
 
Provo a riepilogare - a beneficio di tutti gli utenti del thread - i vantaggi derivanti dalla vendita di 20 milioni di azioni di TMX da parte di Pierrel (in base al pensiero di chi segue "assiduamente" la società ;)):

1. miglioramento della PFN
2. riduzione della quota parte di perdite di TMX di competenza di Pierrel
3. segnale inequivocabile di prossimo (redditizio) accordo da parte di TMX
4. nuovo socio di elevato standing (probabilmente AAA)
5. più agevole rinegoziazione del debito
6. minore necessità AUC
7. più probabile uscita da BL
8. conferma del potenziale del DRR2.0
9. probabile crescita futura del fatturato di TMX in virtù dei probabili accordi con nuovo socio

Sicuramente ho dimenticato altri evidenti vantaggi e prego Cestino e Roby (+ esperti del sottoscritto) di completare quindi la carrellata... :specchio:

:eeh::eeh::eeh:

robi,puoi dare tutte le spiegazioni del mondo,
il bicchiere è mezzo pieno,noi lo vediamo pieno a metà loro lo vedono completamente vuoto,il tempo darà il vero valore a questo bicchiere

Sicuro di vederlo "pieno a metà"? :mmmm::mmmm::mmmm:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Dipende dal fatto che la partecipazione in TMX sia o meno strategica e dalle sue prospettive future: se è certo che hanno scoperto la pietra filosofale (la piattaforma DRR2.0) come sostenuto da alcuni allora sarebbe un peccato farne godere altri quando si è ad un cm dal traguardo mentre se continuerà anche in futuro a macinare perdite e richiederà ulteriori ricapitalizzazioni allora forse varrebbe la pena cedere un altro 2 o 3% in modo da mettere ulteriore fieno in cascina (5 milioni tengono il loro posto... ;))

Io avevo capito che Citaredo stesse facendo un eccellente lavoro e foste entusiasti delle prospettive di TMX ma invece evidentemente ho capito male e l'obiettivo è semplicemente quello di rimettere a lucido la società (ridurre le perdite tagliando i costi) per sbolognarla e fare cassa! :bye:
infatti è proprio quello che penso (ovviamente nel 2014 ci affosserà per bene i conti, ma il 2015 sarà tutta un'altra storia). :clap:
infatti io sono più dispiaciuto che entusiasta di questa vendita del 3%.
Però se serve per raccimolare liquidità e chiudere con le banche il discorso ristrutturazione.. questo non lo posso sapere.

Diciamo che comunque una quota al 32% di Tmx è sempre strategica. :up::up:
 
infatti è proprio quello che penso (ovviamente nel 2014 ci affosserà per bene i conti, ma il 2015 sarà tutta un'altra storia). :clap:
infatti io sono più dispiaciuto che entusiasta di questa vendita del 3%.
Però se serve per raccimolare liquidità e chiudere con le banche il discorso ristrutturazione.. questo non lo posso sapere.

Diciamo che comunque una quota al 32% di Tmx è sempre strategica. :up::up:

Will e Cestino mi sembrano invece entusiasti... :rolleyes:

...magari hanno ragione loro! :mumble:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:eeh::lol:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    174,9 KB · Visite: 97

CESTINO

Forumer attivo
:lol::lol:
:D:D
:up::up:

la fretta di scrivere... dovuta al fatto che ha una mano sulla scarpa pronto a togliersela da un giorno all'altro... :D:D
madoooooooooooooooo i sassolini puzzano sempre più,ma sarò clemente e di alta classe,aspettiamo con santa calma,ormai i tempi e le pere sono mature.scusa spotti se ogni tanto sono sgrammaticato o altro,ti ricordi quando all'inizio ti chiamavo spolli,senza neanche accorgermene e ti incacchiasti :clap::clap::clap::clap::clap:
 
madoooooooooooooooo i sassolini puzzano sempre più,ma sarò clemente e di alta classe,aspettiamo con santa calma,ormai i tempi e le pere sono mature.scusa spotti se ogni tanto sono sgrammaticato o altro,ti ricordi quando all'inizio ti chiamavo spolli,senza neanche accorgermene e ti incacchiasti :clap::clap::clap::clap::clap:

Ti sbagli: "spolli" penso che mi si addica! ;)

...e comunque non mi riferivo all'apparente controsenso dell'affermazione ("pieno a metà") ma al fatto che mi sembrava di aver letto solo aspetti positivi legati alla riduzione della quota in TMX e ciò sembrerebbe contrastare con le enormi aspettative che nutrite nelle prospettive della società... :titanic:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ti sbagli: "spolli" penso che mi si addica! ;)

...e comunque non mi riferivo all'apparente controsenso dell'affermazione ("pieno a metà") ma al fatto che mi sembrava di aver letto solo aspetti positivi legati alla riduzione della quota in TMX e ciò sembrerebbe contrastare con le enormi aspettative che nutrite nelle prospettive della società... :titanic:

visto quanto dichiarato da me prima del tuo intervento su altro forum e poi rimanrcato anche qui..
temo che questa volta tu ti sia sbagliato... :D:D :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto