Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
P.S. Mai capitato di vedere book con ordini belli grossi piazzati solo per far alzare il denaro oppure viceversa per fare abbassare la lettera? Ordini fittizi per fare in modo che pesciolini che vogliono comprare o vendere siano costretti a farlo a prezzi più alti o bassi pur di passare davanti a quelli grossi?

:mmmm:

Come vedi l'interpretazione del book non é univoca :-o
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
“Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.”
PLATONE
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Caro Roby, premesso che non ho mai messo uno stop loss in vita mia (non so neppure come si fa... :D), se tu volessi inserirlo su Pierrel (tenuto conto dei movimenti degli ultimi 6 mesi) lo posteresti tra 0,69 e 0,7 oppure immediatamente sotto i minimi del canale (diciamo intorno a 0,67 o leggermente sotto)? :mumble:

Francamente se fossi un trader io a tra 0,68 e 0,7 comprerei per poi rivendere tra 0,71 e 0,73 e cercare di portare a casa la pagnotta... :rolleyes::D:D:D

Sbaglio qualcosa? :mmmm:

P.S.
In questo modo in questi sei mesi avrei fatto indigestione di pane! ;)

Ciao spotti...
come ho già detto anche ieri dall'altra parte .. non credo che siano stop loss.
ma non credi che sia un po stranino che il retail si immette sul book in denaro in maniera così massiccia per più giorni consecutivi con diverse centinaia di migliai di azioni?
con un azione che a dicembre scambiava 50 mila pezzi al giorno e ora centinaia di migliaia? :mmmm::mmmm: :eek::eek: :-o
 
Caro Cestino, che il titolo sia manovrato è da tempo abbastanza evidente... :)

...quasi quanto il fatto che l'andamento operativo ed i risultati economici siano al momento del tutto insoddisfacenti... :rolleyes:

...poi ognuno è libero di decidere "chi muove i fili" e a quale fine! ;)

P.S.
Riguardo al tuo riferimento al fatto che in passato fosse impossibile fare discorsi seri con il sottoscritto, forse è dovuto al fatto che eravate convinti che a settembre 2014 avrebbe immediatamente sbombolato e non gradivate una voce fuori dal coro mentre ora avete drasticamente rivisto le aspettative ed allungato quanto meno i tempi delle vostre aspettative (ricordi che dicevo come un turnaround non è mai un processo che da risultati immediati? ) :bye:

P.S. Mai capitato di vedere book con ordini belli grossi piazzati solo per far alzare il denaro oppure viceversa per fare abbassare la lettera? Ordini fittizi per fare in modo che pesciolini che vogliono comprare o vendere siano costretti a farlo a prezzi più alti o bassi pur di passare davanti a quelli grossi?

:mmmm:

Come vedi l'interpretazione del book non é univoca :-o

Ciao spotti...
come ho già detto anche ieri dall'altra parte .. non credo che siano stop loss.
ma non credi che sia un po stranino che il retail si immette sul book in denaro in maniera così massiccia per più giorni consecutivi con diverse centinaia di migliai di azioni?
con un azione che a dicembre scambiava 50 mila pezzi al giorno e ora centinaia di migliaia? :mmmm::mmmm: :eek::eek: :-o

Ciao Roby, ribadisco che non penso affatto che sia il retail a muoversi... :no:

...d'altra parte non penserai mica che sia stato il retail a portare Falck da oltre 1,40 a meno di 0,9 oppure Mittel da 2 a 1,1 senza che fossero uscite notizie sostanziali così negative riguardo alla operatività ordinaria ed in presenza di fondamentali che evidenziavano una chiara e palese sottovalutazione? :D:D:D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Roby, ribadisco che non penso affatto che sia il retail a muoversi... :no:

...d'altra parte non penserai mica che sia stato il retail a portare Falck da oltre 1,40 a meno di 0,9 oppure Mittel da 2 a 1,1 senza che fossero uscite notizie sostanziali così negative riguardo alla operatività ordinaria ed in presenza di fondamentali che evidenziavano una chiara e palese sottovalutazione? :D:D:D
Falk e Mittel però non sono in BL.. Pierrel Si...
e poi come hai evidenziato tu quelle due società sono state oggette di attacchi di mani forti che han voluto far calare il prezzo.. mentre Pierrel nonostante scaricate paura è sempre sui suoi "storici" 0,70...
come lo giustifichi??
 
Falk e Mittel però non sono in BL.. Pierrel Si...
e poi come hai evidenziato tu quelle due società sono state oggette di attacchi di mani forti che han voluto far calare il prezzo.. mentre Pierrel nonostante scaricate paura è sempre sui suoi "storici" 0,70...
come lo giustifichi??

Le mani forti sono in grado sia di muovere un titolo in maniera immotivata ed irragionevole, sia di tenerlo fermo... :-o
 

CESTINO

Forumer attivo
buonasera a tutti,volumi alti anche oggi,chiusura sopra 0,7

anche febbraio sta passando,aspettiamo con calma gli eventi,buon week end a tutti
 
Buongiorno a tutti.
Questo CS lo hanno fatto appositamente per dire che ritarderanno con l'approvazione Goccles in USA.
Il resto è tutto condimento e paliativo a questa notizia.
Se veramente era soltanto un discorso di "customizzazione del prodotto", potevano prima avere ok per i Goccles così come saranno commercializzati in UE, e poi successivamente chiedere altra approvazione per il prodotto modificato (esiste una pratica autorizzativa apposta per la Fda in questi casi, che tra l'altro è molto snella e con tempistiche estremamente ridotte perchè non sarebbe stata altro che una modifica ad un prodotto già autorizzato da Fda).
Mi dispiace ma per me è pollice verso a questa notizia. Ovviamente poi sarà come sempre il mercato a valutarla.
Infatti magari il mercato noterà solo una "notizia" a noi stranota, e cioè che tra 20 giorni inizieranno le vendite Goccles in UE.

Complimenti invece per l'onestà intellettuale di Roby... :bow:
 
Intanto a Meta' Marzo (cioe' fra 1 mese) si Lanciano le vendite dei Goccles in tutta UE, Portate avanti da Univet che distribuisce suoi Prodotti in ben 50 Paesi Sparsi in tutto il Mondo.

Fra 10 Giorni i Goccles saranno presentati in Francia ai Migliori Futuri Odontoiatri Universitari.

Per gli USA, Rileggete Bene questo Trafiletto:

In quanto alle autorizzazioni per la commercializzazione in USA, esse sono previste entro l’autunno 2015, e non a fine marzo come ipotizzato precedentemente.
Pierrel ha, infatti, deciso – al fine di recepire le proficue indicazioni ricevute in queste ultime settimane sia dalla FDA (“Food and Drug Administration”) che dal mercato d’Oltreoceano–di modificare il dossier già presentato all’autorità.

Per i Goccles statunitensi, infatti, si sta studiando una speciale Customizzazione atta a soddisfare le particolari esigenze e le good practices dei medici dentisti nordamericani.

**************************************

Questo secondo me vuol dire che Stanno Ricevendo Ottime Indicazioni dal Mercato USA per la Prossima Commercializzazione, e hanno deciso di CXreare un Prodotto Personalizzato per Ogni Specifico Dentista USA, questo vuol dire che se un dentista vuole un paio di Occhiali Goccles FULL OPTIONAL, la societa' tramite il suo Distributore, potra' decidere di venderlo pure a 10.000€, e come comprare una Mercedes Base o una FULL OPTIONAL. ;):yes:

Imbarazzante... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto