Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (39 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Caro Roby, premesso che non ho mai messo uno stop loss in vita mia (non so neppure come si fa... :D), se tu volessi inserirlo su Pierrel (tenuto conto dei movimenti degli ultimi 6 mesi) lo posteresti tra 0,69 e 0,7 oppure immediatamente sotto i minimi del canale (diciamo intorno a 0,67 o leggermente sotto)? :mumble:

Francamente se fossi un trader io a tra 0,68 e 0,7 comprerei per poi rivendere tra 0,71 e 0,73 e cercare di portare a casa la pagnotta... :rolleyes::D:D:D

Sbaglio qualcosa? :mmmm:

P.S.
In questo modo in questi sei mesi avrei fatto indigestione di pane! ;)

Ragionamento che non fa una piega:bow:
 
Caro Cestino,

ho letto che mi hai tirato in ballo relativamente alla discussione di questa mattina sul FOL tra Franci e Will (ma io cosa c'entravo???)... :mumble:

...posso dirti che quando mi sono collegato alle 8:30 in asta di pre-apertura nel book di Pierrel vi erano 17k azioni in denaro a 0,707 e nessuna azione in lettera a prezzi più bassi per cui essendo stati poi eseguiti presumo che qualcuno abbia venduto e sia andato a colpire il denaro! :rolleyes:

Non ho più osservato poi il book e non ti so dire se le ulteriori 28 mila azioni passate fino ad ora di mano sia stato il denaro a colpire la lettera o viceversa ma lo ritengo piuttosto irrilevante... :bye:
 

CESTINO

Forumer attivo
toni,adesso ne hanno scaricate 50 mila,però in denaro da 0,690 a 0,695 ce ne sono 125 mila di azioni.allora io mi chiedo,il retail di solito faceva scambiare a questo titolo40-60 mila azioni al giorno.invece adesso ne hanno scaricato 50 mila fino a 0,692 e si è riformato in un attimo da 0,690 a 0,695 125 mila azioni in denaro,per te cosa significa,può rispondere anche spotti se vuole
 

CESTINO

Forumer attivo
Caro Cestino,

ho letto che mi hai tirato in ballo relativamente alla discussione di questa mattina sul FOL tra Franci e Will (ma io cosa c'entravo???)... :mumble:

...posso dirti che quando mi sono collegato alle 8:30 in asta di pre-apertura nel book di Pierrel vi erano 17k azioni in denaro a 0,707 e nessuna azione in lettera a prezzi più bassi per cui essendo stati poi eseguiti presumo che qualcuno abbia venduto e sia andato a colpire il denaro! :rolleyes:

Non ho più osservato poi il book e non ti so dire se le ulteriori 28 mila azioni passate fino ad ora di mano sia stato il denaro a colpire la lettera o viceversa ma lo ritengo piuttosto irrilevante... :bye:
in passato ti sei comportato veramente male,solo da un pò si riesce a fare qualche discorso serio con te
 

CESTINO

Forumer attivo
toni,adesso ne hanno scaricate 50 mila,però in denaro da 0,690 a 0,695 ce ne sono 125 mila di azioni.allora io mi chiedo,il retail di solito faceva scambiare a questo titolo40-60 mila azioni al giorno.invece adesso ne hanno scaricato 50 mila fino a 0,692 e si è riformato in un attimo da 0,690 a 0,695 125 mila azioni in denaro,per te cosa significa,può rispondere anche spotti se vuole
adesso ne stanno 140 mila in denaro da 0,69 a 0,695,perchè non continuano a scaricare? e come fa il parco buoi a caricare sempe più il denaro,quando prima scambiava pochissimo per mesi e mesi e mesi
 

CESTINO

Forumer attivo
adesso ne stanno 140 mila in denaro da 0,69 a 0,695,perchè non continuano a scaricare? e come fa il parco buoi a caricare sempe più il denaro,quando prima scambiava pochissimo per mesi e mesi e mesi
adesso da 0,69 a 0,695 ne stanno 170 mila in denaro, e la lettera semivuota sopra 0,7 ,perchè non scaricano,e chi ha messo tutte quelle azioni in denaro,il parco buoi?
 
in passato ti sei comportato veramente male,solo da un pò si riesce a fare qualche discorso serio con te

adesso da 0,69 a 0,695 ne stanno 170 mila in denaro, e la lettera semivuota sopra 0,7 ,perchè non scaricano,e chi ha messo tutte quelle azioni in denaro,il parco buoi?

Caro Cestino, che il titolo sia manovrato è da tempo abbastanza evidente... :)

...quasi quanto il fatto che l'andamento operativo ed i risultati economici siano al momento del tutto insoddisfacenti... :rolleyes:

...poi ognuno è libero di decidere "chi muove i fili" e a quale fine! ;)

P.S.
Riguardo al tuo riferimento al fatto che in passato fosse impossibile fare discorsi seri con il sottoscritto, forse è dovuto al fatto che eravate convinti che a settembre 2014 avrebbe immediatamente sbombolato e non gradivate una voce fuori dal coro mentre ora avete drasticamente rivisto le aspettative ed allungato quanto meno i tempi delle vostre aspettative (ricordi che dicevo come un turnaround non è mai un processo che da risultati immediati? ) :bye:
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Caro Cestino,

ho letto che mi hai tirato in ballo relativamente alla discussione di questa mattina sul FOL tra Franci e Will (ma io cosa c'entravo???)... :mumble:

...posso dirti che quando mi sono collegato alle 8:30 in asta di pre-apertura nel book di Pierrel vi erano 17k azioni in denaro a 0,707 e nessuna azione in lettera a prezzi più bassi per cui essendo stati poi eseguiti presumo che qualcuno abbia venduto e sia andato a colpire il denaro! :rolleyes:

Non ho più osservato poi il book e non ti so dire se le ulteriori 28 mila azioni passate fino ad ora di mano sia stato il denaro a colpire la lettera o viceversa ma lo ritengo piuttosto irrilevante... :bye:

e' quello che ho visto io!!! Will ormai e' + partigiano di Che Guevara
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
toni,adesso ne hanno scaricate 50 mila,però in denaro da 0,690 a 0,695 ce ne sono 125 mila di azioni.allora io mi chiedo,il retail di solito faceva scambiare a questo titolo40-60 mila azioni al giorno.invece adesso ne hanno scaricato 50 mila fino a 0,692 e si è riformato in un attimo da 0,690 a 0,695 125 mila azioni in denaro,per te cosa significa,può rispondere anche spotti se vuole

adesso ne stanno 140 mila in denaro da 0,69 a 0,695,perchè non continuano a scaricare? e come fa il parco buoi a caricare sempe più il denaro,quando prima scambiava pochissimo per mesi e mesi e mesi

adesso da 0,69 a 0,695 ne stanno 170 mila in denaro, e la lettera semivuota sopra 0,7 ,perchè non scaricano,e chi ha messo tutte quelle azioni in denaro,il parco buoi?

siamo saliti a 190 mila azioni tra 0,69 a 0,695

Ho già detto ieri che io non guardo i book.....e da un bel po' ormai....ho altro da fare, ben più soddisfacente.
Mi accontento di guardare i grafici sul daily.
 

Users who are viewing this thread

Alto