CESTINO
Forumer attivo
onestamente,secondo me il 3%IN MENO DI TMX NON MI CREA NESSUN PROBLEMA,PERCHè QUEL MILIONCINO SERVIRà a rinegoziare il debito e ad uscire dalla black list.Ti sbagli: "spolli" penso che mi si addica!
...e comunque non mi riferivo all'apparente controsenso dell'affermazione ("pieno a metà") ma al fatto che mi sembrava di aver letto solo aspetti positivi legati alla riduzione della quota in TMX e ciò sembrerebbe contrastare con le enormi aspettative che nutrite nelle prospettive della società...
secondo me tutto quello che viene fatto in ottica rinegoziazione debito e uscita dalla black list è ottimo,anche se eventualmente fanno un miniadc per rinegoziare il debito va benissimo.
andando a rinegoziare il debito si pagheranno degli interessi molto più bassi rispetto ad adesso,si uscirà dalla black list.ti ripeto,se tmx fattura nel 2015 100milioni di euro,cosa impossibile,adesso pierrel metterebbe a bilancio 32 milioni di euro,al posto di 35,secondo la mia ignoranza non cambia niente.
per me le cose importanti sono la rinegoziazione del debito,per pagare meno interessi e dare continuità aziendale in modo tale da uscire dalla black list,l'approvazione gooccles,l'aumento della produzione dello stabilimento di capua,l'approvazione del farmaco per la cura della paradontite,l'incremento delle vendite di orabloc, e mi fermo