Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (40 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
Ti sbagli: "spolli" penso che mi si addica! ;)

...e comunque non mi riferivo all'apparente controsenso dell'affermazione ("pieno a metà") ma al fatto che mi sembrava di aver letto solo aspetti positivi legati alla riduzione della quota in TMX e ciò sembrerebbe contrastare con le enormi aspettative che nutrite nelle prospettive della società... :titanic:
onestamente,secondo me il 3%IN MENO DI TMX NON MI CREA NESSUN PROBLEMA,PERCHè QUEL MILIONCINO SERVIRà a rinegoziare il debito e ad uscire dalla black list.
secondo me tutto quello che viene fatto in ottica rinegoziazione debito e uscita dalla black list è ottimo,anche se eventualmente fanno un miniadc per rinegoziare il debito va benissimo.
andando a rinegoziare il debito si pagheranno degli interessi molto più bassi rispetto ad adesso,si uscirà dalla black list.ti ripeto,se tmx fattura nel 2015 100milioni di euro,cosa impossibile,adesso pierrel metterebbe a bilancio 32 milioni di euro,al posto di 35,secondo la mia ignoranza non cambia niente.
per me le cose importanti sono la rinegoziazione del debito,per pagare meno interessi e dare continuità aziendale in modo tale da uscire dalla black list,l'approvazione gooccles,l'aumento della produzione dello stabilimento di capua,l'approvazione del farmaco per la cura della paradontite,l'incremento delle vendite di orabloc, e mi fermo
 

vincislato

Forumer attivo
onestamente,secondo me il 3%IN MENO DI TMX NON MI CREA NESSUN PROBLEMA,PERCHè QUEL MILIONCINO SERVIRà a rinegoziare il debito e ad uscire dalla black list.
secondo me tutto quello che viene fatto in ottica rinegoziazione debito e uscita dalla black list è ottimo,anche se eventualmente fanno un miniadc per rinegoziare il debito va benissimo.
andando a rinegoziare il debito si pagheranno degli interessi molto più bassi rispetto ad adesso,si uscirà dalla black list.ti ripeto,se tmx fattura nel 2015 100milioni di euro,cosa impossibile,adesso pierrel metterebbe a bilancio 32 milioni di euro,al posto di 35,secondo la mia ignoranza non cambia niente.
per me le cose importanti sono la rinegoziazione del debito,per pagare meno interessi e dare continuità aziendale in modo tale da uscire dalla black list,l'approvazione gooccles,l'aumento della produzione dello stabilimento di capua,l'approvazione del farmaco per la cura della paradontite,l'incremento delle vendite di orabloc, e mi fermo

cestino se ti dessero un euro per ogni post pro-pierrel che scrivi potresti lanciare l'opa per prenderne il controllo :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Comunque sono praticamente tutti scarichi della lettera sul denaro.....
E non pochi pezzi visti i volumi.....siamo già a 300k:ciao:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Comunque sono praticamente tutti scarichi della lettera sul denaro.....
E non pochi pezzi visti i volumi.....siamo già a 300k:ciao:
è buffo che ci sia tutta sta gente che si ripiazza in denaro (300k) nonostante questi continui scarichi e nonostante l'azione sia ferma da mesi... non credi?? :D:D

sarà sempre e solo retail che oggi si è svegliato e non sapendo dove mettere i suoi soldi li ha infilati tutti nel denaro di pierrel? :-o:-o :clap::clap:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
è buffo che ci sia tutta sta gente che si ripiazza in denaro (300k) nonostante questi continui scarichi e nonostante l'azione sia ferma da mesi... non credi?? :D:D

sarà sempre e solo retail che oggi si è svegliato e non sapendo dove mettere i suoi soldi li ha infilati tutti nel denaro di pierrel? :-o:-o :clap::clap:

Non guardo il book.....quindi non ho proprio idea ne delle quantità in lettera ne in denaro.....

Ho dell'altro da fare, non sono uno tanto da intraday:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
La lettura é doppia però :D.....
O son polli gli acquirenti,o lo sono i venditori:prr:

Certo che sbolognare 400k così in un giorno non penso sia solo fine al mantenere le quotazioni basse......
 
è buffo che ci sia tutta sta gente che si ripiazza in denaro (300k) nonostante questi continui scarichi e nonostante l'azione sia ferma da mesi... non credi?? :D:D

sarà sempre e solo retail che oggi si è svegliato e non sapendo dove mettere i suoi soldi li ha infilati tutti nel denaro di pierrel? :-o:-o :clap::clap:

Caro Roby, premesso che non ho mai messo uno stop loss in vita mia (non so neppure come si fa... :D), se tu volessi inserirlo su Pierrel (tenuto conto dei movimenti degli ultimi 6 mesi) lo posteresti tra 0,69 e 0,7 oppure immediatamente sotto i minimi del canale (diciamo intorno a 0,67 o leggermente sotto)? :mumble:

Francamente se fossi un trader io a tra 0,68 e 0,7 comprerei per poi rivendere tra 0,71 e 0,73 e cercare di portare a casa la pagnotta... :rolleyes::D:D:D

Sbaglio qualcosa? :mmmm:

P.S.
In questo modo in questi sei mesi avrei fatto indigestione di pane! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto