Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (63 lettori)

GaMSiM

Nuovo forumer
Sono rovinato ahahahahahahahaha

No dai, comunque sto viaggiando molto col big gain di cobra.

Pensavo all elenco delle prossime news postate da robby... Ormai del +5/6 nn ci interessa... Il primo vero grosso scoglio e' la resistenza a 77... Poi 80... Io credo che per abbattere almeno la prima ci vogliano due cs.. A 2/3 gg di distanza.. Ho paura che uno nn basti
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Sono rovinato ahahahahahahahaha

No dai, comunque sto viaggiando molto col big gain di cobra.

Pensavo all elenco delle prossime news postate da robby... Ormai del +5/6 nn ci interessa... Il primo vero grosso scoglio e' la resistenza a 77... Poi 80... Io credo che per abbattere almeno la prima ci vogliano due cs.. A 2/3 gg di distanza.. Ho paura che uno nn basti
tutto dipenderà dal comunicato..
se il primo è il distributore goccles... e indicano anche degli importi..
possiamo fare rialzi a due cifre .. come ad aprile (+17%).
la storia insegna che ogni volta che Pierrel ha firmato accordi con distributori (per orabloc) il titolo è letteralmente volato. :clap:
Ma ai tempi l'azione costava di più e non c'era uno zoccolo duro dell'azionariato come invece c'è ora che non ha intezione di mollarle.. :cool::cool:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ciao pizzodigino,perchè ci leggi e non scrivi,ognuno può portare il proprio contributo alla discussione

Ciao Cestino, vi stò leggendo perché l'argomento mi interessa dal momento che anch'io ho a che fare con Petrone e la FinPosillipo.
Infatti la "mia" Nicox ha acquisito da Petrone la Eupharmed, una società che commercializza farmaci.

Sono tentato di entrare anche in Pierrel, ma prima vorrei conoscere meglio la società.
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino, vi stò leggendo perché l'argomento mi interessa dal momento che anch'io ho a che fare con Petrone e la FinPosillipo.
Infatti la "mia" Nicox ha acquisito da Petrone la Eupharmed, una società che commercializza farmaci.

Sono tentato di entrare anche in Pierrel, ma prima vorrei conoscere meglio la società.
forse robi loco ti potrà fare una scaletta degli avvenimenti che ci aspettiamo debbano avvenire su pierrel,oppure rileggendoti il forum potrai da solo trarre delle conclusioni
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Cestino, vi stò leggendo perché l'argomento mi interessa dal momento che anch'io ho a che fare con Petrone e la FinPosillipo.
Infatti la "mia" Nicox ha acquisito da Petrone la Eupharmed, una società che commercializza farmaci.

Sono tentato di entrare anche in Pierrel, ma prima vorrei conoscere meglio la società.
Arriviamo in blocco da un'altro forum di finanza.
Conosciamo la Società "abbastanza" bene..
chiedi e ti sarà detto..
quello che posso dirti sono i CS che ci aspettiamo "qausi certi" da qui a fine anno (alcuni sono VERAMENTE ESPLOSIVI):
1 - distributori orabloc europa
2 - distributore globale goccles
3 - vendite terzo trimestre orabloc
4 - vendite orabloc di ottobre e novembre
5 - Approvazione goccles usa
6 - la chiusura degli accordi due diligenze tmx
7 - autorizzazione alla vendita di orabloc in alcuni dei paesi in cui hanno fatto richiesta a inizio anno (africa medioriente bosnia e macedonia. )
8 - Rinegoziazione del debito

Chiedi per qualsiasi chiarimento sulla società.. prospettive..ecc.. siamo qui apposta..!!
 

Users who are viewing this thread

Alto