Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (6 lettori)

_H_

Petronville
ma immagini che "onta" per lui ...il mitiko:winner: ...l'eccelso :clapclap:....l'untouchable:rasta:, essere BANNATO :vado:...sbattuto nel PURGATORIO COME PUNIZIONE :clava:?????
Trattato come un pusillanime :ihih::ciuchino::ihih: ............:lol::lol::lol:
messo alla gogna e punito ? :sorpresa:

Will mi ha appena comunicato la messa a 90° :sorpresa:
dal fol :invasion:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
bannato per due settimane ... e umiliazione pubblica per il buon spotti... :bannato::bannato:

torniamo a Pierrel!!!
Vendite in UE? prima attendo che firmino i contratti con i distributori!!
E anche per goccles.... l'america è sempre più vicina... :banana::banana:
E poi c'è la divisione cmo da tenere sotto osservazione.. ad oggi e probabilmente anche per tutto l'anno prossimo è la divisione che ci garantisce maggiore fatturato (previsione personale 15 milioni di euro a fine anno) e maggiore ebitda positivo! :yeah:
Sempre in crescendo (+50% negli ultimi due anni) e per i prossimi farà altrettanto bene! :clapclap::clapclap:

insomma.. tutto procede come da calcoli.. :car::car:

a fine 2015 e nel 2016 vedo quotazioni che voi umani non potreste neanche immaginare :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
bannato per due settimane ... e umiliazione pubblica per il buon spotti... :bannato::bannato:

torniamo a Pierrel!!!
Vendite in UE? prima attendo che firmino i contratti con i distributori!!
E anche per goccles.... l'america è sempre più vicina... :banana::banana:
E poi c'è la divisione cmo da tenere sotto osservazione.. ad oggi e probabilmente anche per tutto l'anno prossimo è la divisione che ci garantisce maggiore fatturato (previsione personale 15 milioni di euro a fine anno) e maggiore ebitda positivo! :yeah:
Sempre in crescendo (+50% negli ultimi due anni) e per i prossimi farà altrettanto bene! :clapclap::clapclap:

insomma.. tutto procede come da calcoli.. :car::car:

a fine 2015 e nel 2016 vedo quotazioni che voi umani non potreste neanche immaginare :lol::lol::lol:
robi a metà 2015 massimo,quando uscirà dalla black list,io la vedo tranquillamente a 3 euro.la carne al fuoco è tantissima,lo abbiamo detto più volte quali sono i prossimi sviluppi per pierrel.intanto a novembre vedremo la 3 trimestrale come sta andando
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
robi a metà 2015 massimo,quando uscirà dalla black list,io la vedo tranquillamente a 3 euro.la carne al fuoco è tantissima,lo abbiamo detto più volte quali sono i prossimi sviluppi per pierrel.intanto a novembre vedremo la 3 trimestrale come sta andando
prima di novembre c'è tempo ancora un mese...
e sai in un mese quanti bei CS possono arrivare? :lol::lol:

Sempre fiducioso.
Vediamo un po se trovo qualcosa della presentazione in germania di questo fine settimana di orabloc.. :up::up:
 

_H_

Petronville
prima di novembre c'è tempo ancora un mese...
e sai in un mese quanti bei CS possono arrivare? :lol::lol:

Sempre fiducioso.
Vediamo un po se trovo qualcosa della presentazione in germania di questo fine settimana di orabloc.. :up::up:

Stanno chiudendo il ridicolo gap sino a 0,71 .....assurdo che nessuno di voi compri qualcosa .....io 2 k li ho messi e voi ??? :mad:
 

_H_

Petronville
Ci stanno letteralmente martellando i maroni con questi blocchi in lettera e mini vendite sul denaro per sfinirci ........poi appena c'è un rialzo corposo tutti subito fuori per monetizzare ...succederà invece che dovremmo rincorrerla
 

Users who are viewing this thread

Alto