Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (76 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Aspetto 30k di rimborso iva per poter incrementare!! :sad::sad:
quando arrivano lo farò.. al momento non ne ho ... :down::down:

ma proprio perchè ci credo, incremento anche a 0,80 o 0,90 se ci arriva..
quando avrò liquidità... non preoccuparti che a qualsiasi prezzo incremento :up::up:

Vedi, ancora meglio......
Dovresti sperare che rimangano basse ancora per un po'......:D
 
io la vedo così:
se prima vendevo 50 fiale a 40 dollari
oggi potrei vendere 50 fiale a 35 dollari

l'incasso per la società rimane inalterato. è più conveniente per i dentisti comprare.
quindi dovrei vendere più orabloc. e si sa che più prodotto vendi e più margine hai perchè i costi fissi li spalmi su 100 confezioni invece che 80.

scusa la bassezza dell'esempio.. ma era solo per far comprendere dove vedo io il guadagno per Pierrel

E' esattamente ciò che intendevo: sarebbe preferibile vendere in dollari sul mercato americano invece che in euro dato che il rafforzamento di tale valuta permetterebbe alternativamente di ridurre i prezzi (e quindi agevolare la penetrazione commerciale) oppure incrementare i fatturati (e i margini)! :)

Vendendo in euro i primi beneficiari saranno invece i distributori che potranno alternativamente incrementare i (loro) guadagni oppure scegliere di mantenerli (unitariamente) costanti e spingere maggiormente le vendite... :mumble:
 
buongiorno a tutti,ciao robi ,da solo riesci a tener testa a questi 3-4 utenti che cercano il pelo nell'uovo,comprate altri titoli,che noi pierrel ce la teniamo strettissima,con l'euro che scende le esportazioni andranno a mille, e contribuiranno ad aumentare notevolmente le vendite di orabloc in usa.il resto è fumo negli occhi, e aspettiamo i goocles, ,e aspettiamo la pfn che uscirà a breve,non comprate pierrel,tranquilli.

Bonjour Roby :)
Ottimo Cs :up:
lascia perdere il contraddittorio .....perdi sempre con i pessimisti cosmici...qualsiasi CS dovesse uscire , troverebbero da ridire ....cmq un fatto è certo: il CS è arrivato è l'ignorante di turno è stato smentito :lol:

:no::no::no:

Non si tratta né di essere "pessimisti cosmici" e né di voler cercare "il pelo nell'uovo" ma semplicemente di voler dare il giusto significato a delle informazioni che si potrebbero facilmente prestare ad essere fraintese: credo che siate anche voi d'accordo che affinché i conti della società ne possano beneficiare occorre che i fatturati crescano significativamente in valore assoluto ed una più chiara informazione (che non significa più comunicati stampa ma semplicemente comunicati stampa meno "criptici" e che vadano al nodo della questione indicando non solo le percentuali ma i valori assoluti sottostanti) non guasterebbe! :bye:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
E' esattamente ciò che intendevo: sarebbe preferibile vendere in dollari sul mercato americano invece che in euro dato che il rafforzamento di tale valuta permetterebbe alternativamente di ridurre i prezzi (e quindi agevolare la penetrazione commerciale) oppure incrementare i fatturati (e i margini)! :)

Vendendo in euro i primi beneficiari saranno invece i distributori che potranno alternativamente incrementare i (loro) guadagni oppure scegliere di mantenerli (unitariamente) costanti e spingere maggiormente le vendite... :mumble:
Infatti la palla è nelle mani dei distributori.
decidere d guadagnare 2 dollari in più per ogni confezione venduta, oppure vendere il 20 / 30% in più di confezioni mantenendo inalterato il margine su ogni confezione?
Sapranno fare i loro conti
 

-Save-

Ozone 11 mt
Bravo Roby, davvero molto paziente e diplomatico nel rispondere ai soliti noti , sempre pronti a gettare incertezze ed a volte fango su di noi soci fedeli :up:
Forza Pierrellina :grinangel: vola
 
Bravo Roby, davvero molto paziente e diplomatico nel rispondere ai soliti noti , sempre pronti a gettare incertezze ed a volte fango su di noi soci fedeli :up:
Forza Pierrellina :grinangel: vola

Le incertezze le genera la società omettendo nei suoi CS le indicazioni relative ai valori assoluti ma semplicemente stressando unicamente le variazioni percentuali... :-o

...credo sarebbe interesse di tutti (ed in primis di chi è già azionista e quindi voi stessi) se tali dati fossero resi noti evitando di dover sforzarsi di interpretare soggettivamente tali percentuali! :titanic:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
buongiorno a tutti,ciao robi ,da solo riesci a tener testa a questi 3-4 utenti che cercano il pelo nell'uovo,comprate altri titoli,che noi pierrel ce la teniamo strettissima,con l'euro che scende le esportazioni andranno a mille, e contribuiranno ad aumentare notevolmente le vendite di orabloc in usa.il resto è fumo negli occhi, e aspettiamo i goocles, ,e aspettiamo la pfn che uscirà a breve,non comprate pierrel,tranquilli.

Bonjour Roby :)
Ottimo Cs :up:
lascia perdere il contraddittorio .....perdi sempre con i pessimisti cosmici...qualsiasi CS dovesse uscire , troverebbero da ridire ....cmq un fatto è certo: il CS è arrivato è l'ignorante di turno è stato smentito :lol:

Ecco, questi invece sono interventi poco utili. :)
Da "tifosi" che reagiscono male per qualsiasi cosa tocchi l'oggetto della loro "fede".
Dite che non si può parlare con i "pessimisti" (vero ma dove li vedete? non vedo certo spotti fare il pessimista quindi il vostro fare di tutta l'erba un fascio includendo anche lui è piuttosto scorretto), non si può sicuramente neppure parlare con i tifosi.
Fate un torto non solo a spotti, ma anche allo stesso Roby, che ha dato un ottimo contributo di chiarezza, rendendo questo thread di vera utilità e qualità, un thread esemplare di come si possa dialogare, che era proprio il motivo del mio intervento.
Vi invito a prendere esempio proprio dal vostro amico Roby. :)
 

CESTINO

Forumer attivo
Ecco, questi invece sono interventi poco utili. :)
Da "tifosi" che reagiscono male per qualsiasi cosa tocchi l'oggetto della loro "fede".
Dite che non si può parlare con i "pessimisti" (vero ma dove li vedete? non vedo certo spotti fare il pessimista quindi il vostro fare di tutta l'erba un fascio includendo anche lui è piuttosto scorretto), non si può sicuramente neppure parlare con i tifosi.
Fate un torto non solo a spotti, ma anche allo stesso Roby, che ha dato un ottimo contributo di chiarezza, rendendo questo thread di vera utilità e qualità, un thread esemplare di come si possa dialogare, che era proprio il motivo del mio intervento.
Vi invito a prendere esempio proprio dal vostro amico Roby. :)
caro amministratore,io non sono tifoso,sono azionista,io,robi,haidn e altri abbiamo spiegato 1000 volte quello che ha scritto robi a questi utenti,siamo stanchi di ripetere sempre le stesse cose sia su questo forum che su quello di finanza online,nessuno gli dice di comprare azioni pierrel,loro pensano una cosa e noi ne pensiamo un'altra.
 

-Save-

Ozone 11 mt
Ecco, questi invece sono interventi poco utili. :)
Da "tifosi" che reagiscono male per qualsiasi cosa tocchi l'oggetto della loro "fede".
Dite che non si può parlare con i "pessimisti" (vero ma dove li vedete? non vedo certo spotti fare il pessimista quindi il vostro fare di tutta l'erba un fascio includendo anche lui è piuttosto scorretto), non si può sicuramente neppure parlare con i tifosi.
Fate un torto non solo a spotti, ma anche allo stesso Roby, che ha dato un ottimo contributo di chiarezza, rendendo questo thread di vera utilità e qualità, un thread esemplare di come si possa dialogare, che era proprio il motivo del mio intervento.
Vi invito a prendere esempio proprio dal vostro amico Roby. :)

Buongiorno administrator :)
purtroppo ci sono dei lunghissimi precedenti alla questione in merito, con tanto di bannature nell'altro forum ( fol ) proprio dei due qui presenti Spotti e l'altro fenomeno Gesta , che è tutt'ora bannato .
Quindi mostrare il vestito buono solo adesso è forse un po' riduttivo per dare un giudizio sui vari interventi.
Cmq non voglio fare polemiche proprio oggi che è arrivato Il tanto atteso CS ...e forse la nostra è una piccola rivalsa sulle prolungate polemiche sviluppate nelle settimane precedenti.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto