Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (70 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
anche io non lo vedo come accumulo..
ma al contrario di te credo che di sia più di qualcuno sulla soglia..
e nel giro di poco (due mesi?) usciranno i primi ID.
Vedremo.. e come dice triade.. ora torno in Curva!! ;)

:no::no::no:
Penso anche io che ci siano persone in attesa di entrare......se vuoi proprio saperlo anche io lo sono, ma a certe condizioni.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Quali condizioni dovrebbero verificarsi per convincerti ad entrare?? :D

Per prima cosa il debito, quello mi frena molto......dovrei iniziare a vedere un miglioramento costante.
Poi vorrei vedere l'inizio della commercializzazione dei benedetti occhiali.

Al momento per la mia percezione del rischio, i rischi superano i benefici.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Per prima cosa il debito, quello mi frena molto......dovrei iniziare a vedere un miglioramento costante.
Poi vorrei vedere l'inizio della commercializzazione dei benedetti occhiali.

Al momento per la mia percezione del rischio, i rischi superano i benefici.

:up::up:

Sei disposto a comprarle post speculazione.. molto più in alto ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
vado di la a fare il tifo,hanno appena fatto una spazzolata da 40mila azioni e prezzo a 0,72

aleeeeeee oooooooooooooo
 
vado di la a fare il tifo,hanno appena fatto una spazzolata da 40mila azioni e prezzo a 0,72

aleeeeeee oooooooooooooo

Cestino, ma ti rendi conto che sino a questo momento il controvalore complessivo degli scambi è stato di circa 80 mila euro e quella che tu definisci spazzolata non è arrivata neppure a 30 mila euro? :mmmm:

A tuo parere degli scambi normali per una società che capitalizza 35 milioni di euro e che potrebbero rendere eventualmente interessante un investimento da parte di un investitore interessato ad una certa liquidità del titolo, a quanto dovrebbero ammontare? :mumble:

Non vedi che con meno di 5 mila euro in questo momento si potrebbe far salire il titolo di un ulteriore 0,5% ma basterebbe molto meno per farlo scendere di un punto e mezzo? :titanic:

:eeh::eeh::eeh:
 

CESTINO

Forumer attivo
Cestino, ma ti rendi conto che sino a questo momento il controvalore complessivo degli scambi è stato di circa 80 mila euro e quella che tu definisci spazzolata non è arrivata neppure a 30 mila euro? :mmmm:

A tuo parere degli scambi normali per una società che capitalizza 35 milioni di euro e che potrebbero rendere eventualmente interessante un investimento da parte di un investitore interessato ad una certa liquidità del titolo, a quanto dovrebbero ammontare? :mumble:

Non vedi che con meno di 5 mila euro in questo momento si potrebbe far salire il titolo di un ulteriore 0,5% ma basterebbe molto meno per farlo scendere di un punto e mezzo? :titanic:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:ok

:mumble::mumble::mumble: :mmmm::mmmm::mmmm: :eek::eek::eek:
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:eeh::eeh::eeh:
cc
 

Users who are viewing this thread

Alto