Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (9 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
“Nel mondo degli affari, lo specchietto retrovisore è sempre più chiaro del parabrezza.”

WARREN BUFFETT

:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Amon, ti rimando alla risposta data a cestino.....
La mia non era una ricerca approfondita:D......comunque se c'è qualcosa a più basso costo potresti condividere l'info e evitarmi la ricerca :lol:.

P.S. Per quanto riguarda il costo 5 volte inferiore spezzo una lancia a loro favore. Quel dato non lo hanno inventato, semplicemente é un dato che viene riportato su moltissimi articoli che riguardano i nuovi occhiali Pierrel. Ergo, quel dato andrebbe verificato meglio, soprattutto da parte di quei giornalisti che lo riportano di continuo.....

Rispolvero visto che ad oggi sulla base delle mie ricerche non ho trovato nessun dispositivo dal costo interiore a quello di Pierrel al di là dei semplici kit monouso.....che ho linkato....

Con questo rinnovo l'invito sopra riportato :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ma vi siete dati all'ippica? :mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    252 KB · Visite: 181

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Volumi di tmx sempre molto sopra la media, anche se non si sale la nota positiva é che tutti i volumi odierni fino a questo momento sono in acquisto è pari a poco più di 800k....
 

Users who are viewing this thread

Alto