Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (8 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
sono davvero ridicoli i pompatori di pierrel, mi domando se sia un fenomeno spontaneo di autorincogglionimento collettivo o sia studiato a tavolino

Mi sembri uno che se le va cercando.

P.S. Quando hai scelto il nick non ti é passato per la mente che ci potrebbero essere gli estremi per appropriazione indebita di identità :mmmm:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Qualcuno sul fol va dicendo castronerie come quello che dice che ha comprato 100000 diritti a 0,44 :-o

Un po di confusione con gli zero

C'é uno scambio di 10000 a 0,0044, il resto sono menate
 

vegar

Forumer storico
Quindi secondo te i soci forti hanno deciso di mettere sul piatto in due giorni ben 2 mila euro??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Non credi che abbiano esagerato? :D:D:D

Ai 2000 euro vanno sommati i soldi che dovranno uscire per convertire i diritti in azioni :).
In ogni caso c'è stato poco in vendita quindi che altro avrebbero potuto comprare?
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Allora secondo qualcuno sono stati scambiati più diritti di quanti ne segnino borsa italiana e la mia piatta di fineco.....:mmmm:

I misteri della borsa......:-o
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
chiedo, senza polemiche, a spotti e ad amon (e anche a Tony ovviamente!), come leggono loro i book sia dei diritti che dell'azione.
che senso ha pagare i diritti così tanto? non puoi speculare sui diritti... si rischia di rimanere con il cerino in mano
che senso ha mettere un muro di oltre 100k in lettera a 0,70??

sarebbe interessante sapere la vostra.
lo dico sinceramente :bow::bow:
 
Ai 2000 euro vanno sommati i soldi che dovranno uscire per convertire i diritti in azioni :).
In ogni caso c'è stato poco in vendita quindi che altro avrebbero potuto comprare?

Hai ragione: bisogna tener conto che, se fosse stato un unico soggetto ad acquistare tutti i diritti passati di mano in due giorni (ma personalmente non ne sono certo... ;)), si sarebbe implicitamente impegnato ad investire tramite l'esercizio degli stessi quasi 50 mila euro! :eek:

Non avrà fatto il passo più lungo della gamba? :mmmm::mmmm::mmmm::D
 
chiedo, senza polemiche, a spotti e ad amon (e anche a Tony ovviamente!), come leggono loro i book sia dei diritti che dell'azione.
che senso ha pagare i diritti così tanto? non puoi speculare sui diritti... si rischia di rimanere con il cerino in mano
che senso ha mettere un muro di oltre 100k in lettera a 0,70??

sarebbe interessante sapere la vostra.
lo dico sinceramente :bow::bow:

Gente che ha tempo da perdere e si diverte a speculare per fare uscire dal trading il caffè o, se va bene, la pizza... :D

Conosci ad esempio Pazzoid? Mi ricordo ancora le sue teorie in occasione dell'aumento di capitale di Prelios... :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto