Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (3 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Gente che ha tempo da perdere e si diverte a speculare per fare uscire dal trading il caffè o, se va bene, la pizza... :D

Conosci ad esempio Pazzoid? Mi ricordo ancora le sue teorie in occasione dell'aumento di capitale di Prelios... :lol::lol::lol:
pensi quindi che sia veramente trading di gente che poi le vuole rivendere più in alto?
ma qui, a meno che non le avessi dall'inizio a 0,0003 considernando le commissioni, non riusciranno mai a far uscir fuori un caffè!!

mahh...

e quei 100k e oltre in lettera a 0,70?
chi vuole uscire con quella cifra, penso che spacchetti gli ordini.. o no?
 

vegar

Forumer storico
Hai ragione: bisogna tener conto che, se fosse stato un unico soggetto ad acquistare tutti i diritti passati di mano in due giorni (ma personalmente non ne sono certo... ;)), si sarebbe implicitamente impegnato ad investire tramite l'esercizio degli stessi quasi 50 mila euro! :eek:

Non avrà fatto il passo più lungo della gamba? :mmmm::mmmm::mmmm::D

C'è stata tanta lettera e chi voleva accumulare non l'ha comprata o c'era poca lettera e chi voleva acquistare ha comprato tutto quello che poteva? :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Pretendo dal presupposto che il volume totale sia esatto, è lo ritengo tale in quanto anche fineco mi da quel volume scambiato....

La somma degli ordini sotto descritti fa proprio 603888
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    131,3 KB · Visite: 132

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Come fa qualcuno a postare questo le cose di ordini eseguiti? :mmmm:
Tutti quei volumi in più dovo sono andati a finire sulla piatta di fineco e di borsa italiana? :mmmm:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    133,9 KB · Visite: 126

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Da quell'elenco risultano 899343 (se non ho sbagliato nella fretta) diritti scambiati.....:mmmm:
A questo punto sono perplesso......molto.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ora glielo chiediamo :)

Vegar, guarda che é di Will quella schermata dove sono segnati volumi per 899k....circa

P.S. Scusate ma voglio capire meglio.....penso che su borsa italiana vengano indicati tutti i contratti eseguiti.....

P.P.S. Scusate anche eventuali errori ortografici ma il correttore automatico mi fa venire scemo :D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
chiedo, senza polemiche, a spotti e ad amon (e anche a Tony ovviamente!), come leggono loro i book sia dei diritti che dell'azione.
che senso ha pagare i diritti così tanto? non puoi speculare sui diritti... si rischia di rimanere con il cerino in mano
che senso ha mettere un muro di oltre 100k in lettera a 0,70??

sarebbe interessante sapere la vostra.
lo dico sinceramente :bow::bow:

Gente che ha tempo da perdere e si diverte a speculare per fare uscire dal trading il caffè o, se va bene, la pizza... :D

Conosci ad esempio Pazzoid? Mi ricordo ancora le sue teorie in occasione dell'aumento di capitale di Prelios... :lol::lol::lol:

pensi quindi che sia veramente trading di gente che poi le vuole rivendere più in alto?
ma qui, a meno che non le avessi dall'inizio a 0,0003 considernando le commissioni, non riusciranno mai a far uscir fuori un caffè!!

mahh...

e quei 100k e oltre in lettera a 0,70?
chi vuole uscire con quella cifra, penso che spacchetti gli ordini.. o no?

Riquoto tutto perchè vorrei avere un parere anche da amon e da tony e da chiunque fosse interessato a dare una sua opinione in merito (escluso il :rasta::rasta: quotidiano) :D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Secondo me i volumi dei singoli scambi di quella piattaforma sono errati, la somma dei singoli ordini è ben maggiore del volume complessivo indicato in basso.....è matematica pura....i volumi esatti dei singoli scambi sono quelli indicati da borsa italiana.
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    173,5 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto