Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (52 lettori)

Toony

Ce la faremo?!?
2 considerazioni personali:

1) Quando ho visto i diritti nel mio portafoglio quotare +5000% anche io ho sgranato gli occhi ed ho pensato che qualcuno di grosso voleva entrare in Pierrel ed ho pensato: perché ostacolarlo? Quindi glieli ho venduti (sono già abbastanza esposto...)!

2) Il fallimento di questo aumento di capitale ci sarebbe solo se nessuno prenderà e convertirà l'inoptato, credo sarà normale che alcuni retail non convertiranno i diritti a 0,7 quando possono facilmente prenderli a quel prezzo senza "scomodarsi" troppo... Quindi sicuramente Petrone e soci prenderanno tutto l'inoptato e lo convertiranno! Poi il fatto che l'ADC sia di importo limitato potrebbe essere anche per evitare di doversi accollare tutto l'inoptato loro e doverci mettere tanti altri soldi su Pierrel (Petrone ne è già molto esposto ben più del sottoscritto...)! Se sarà necessario un ulteriore ADC si farà quando Pierrel sarà già in corsa con numeri "certi e duraturi"...

Scusate la lungaggine (spero di non aver detto troppe castronerie), auguroni a tutti e sempre Forza Falck.... o, scusate, Forza Pierrel!!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
speriamo per Pasquetta visto che si prevede mal tempo nel w.e.


buona Pasqua .. e belli e brutti buoni e cattivi donne uomini e indecisi .

Quand'è l'ultimo giorno di adesione all'adc?
Martedì rientro, se facesse come VLTC (stessa situazione, nuove azioni offerte ad un prezzo + alto della quotazione) sarebbe da prenderne una pierrellata:sad:
 
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Quand'è l'ultimo giorno di adesione all'adc?
Martedì rientro, se facesse come VLTC (stessa situazione, nuove azioni offerte ad un prezzo + alto della quotazione) sarebbe da prenderne una pierrellata:sad:
mi sembra che si possa aderire fino al 10.04.
Ieri era l'ultimo giorno che trattavano i diritti!!
ma se hai ancora i diritti.. li puoi converti re fino al 10.... mi pare!! :rolleyes::rolleyes:

PS: io ho già convertito tempo indietro.... ;)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
mi sembra che si possa aderire fino al 10.04.
Ieri era l'ultimo giorno che trattavano i diritti!!
ma se hai ancora i diritti.. li puoi converti re fino al 10.... mi pare!! :rolleyes::rolleyes:

PS: io ho già convertito tempo indietro.... ;)

io ho venduto tutto un po' prima dell'adc ...:rolleyes:

ero in VLTC ..azioni offerte molto sopra, credo quasi nessuna adesione tanto che han dovuto allungare i termini ... nessuno ha aderito, alla fine s'è pappato tutte le nuove azioni Carl Ichan (strani gli americani, più ne compravi, più le pagavi .. ne ha comprate 4 milioni a 1.37 quando il titolo quotava 0.85) .. morale in un solo giorno .. da 0.9 a 3:eek:...non ho avuto neppure il tempo di ringraziarlo:lol:

provo l'entrata martedì sperando faccia lo stesso (certo, in Italia in proporzioni minori, qui prima di regalarti ti evirano ziopera:help:)
 

AmonCM

Forumer attivo
Allora siamo d'accordo.
Primo segnale positivo (minimo): sottoscrizione integrale dell'adc
Secondo segnale positivo (obbligatorio): Petrone, bifulco e e soci rilevanti (escluso mazzaro che non parteciperà) che aderiscono per loro quota
Terzo segnale positivo (auspicabile e favorevole): Petrone e soci rilevanti che comprano + azioni di quelle che gli spetterebbero
Quarto segnale positivo (sarebbe proprio bello ma è difficile): ingresso di un nuovo socio

Ti stai "willizzando" .. e non è un bene .. :wall:

Vedendo il quarto punto: perché non fai presente che il rastrellamento dei giorni precedenti era fuffa?

Mentre per il primo: a ieri mattina il 20% dei "diritti aventi diritto" ha deciso di non aderire all'AdC.. speriamo che chi ha raccattato ieri sera lo faccia..
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ti stai "willizzando" .. e non è un bene .. :wall:

Vedendo il quarto punto: perché non fai presente che il rastrellamento dei giorni precedenti era fuffa?

Mentre per il primo: a ieri mattina il 20% dei "diritti aventi diritto" ha deciso di non aderire all'AdC.. speriamo che chi ha raccattato ieri sera lo faccia..

a mio avviso il terzo sarebbe la soluzione migliore .. e penso pure che avverrà, il mercato apprezzerebbe assai:cool:
 
a mio avviso il terzo sarebbe la soluzione migliore .. e penso pure che avverrà, il mercato apprezzerebbe assai:cool:

Ribadisco per contestualizzare il discorso e permettere anche ai più distratti di comprendere ciò di cui si discute: si sta parlando di poche centinaia di migliaia di euro che non avrebbero nessun sostanziale effetto sulla cassa esangue della società e neppure modificherebbe se non di qualche decimale le quote di partecipazione dei principali azionisti... :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ribadisco per contestualizzare il discorso e permettere anche ai più distratti di comprendere ciò di cui si discute: si sta parlando di poche centinaia di migliaia di euro che non avrebbero nessun sostanziale effetto sulla cassa esangue della società e neppure modificherebbe se non di qualche decimale le quote di partecipazione dei principali azionisti... :-o

verissimo:up::up:ma il mercato è strano, non sempre è solo questione di numeri, business plan, prospettive,etc... nel breve, la fiducia nel management a volte ha un suo peso:mumble:se si magnassero l'inoptato nel breve uno spunto lo potrebbero dare
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Domanda agli azionisti Pierrel che hanno fineco con attivo il portafoglio remunerato, mi rivolgo in particolare a quelli che sono azionisti ormai da mesi......, avete notato remunerazioni sulle azioni PRL?

Chiedo questo perché durante gli ultimi giorni dello scorso mese, 3/4 delle mie sono state usate......

Saluti
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ti stai "willizzando" .. e non è un bene .. :wall:

Vedendo il quarto punto: perché non fai presente che il rastrellamento dei giorni precedenti era fuffa?

Mentre per il primo: a ieri mattina il 20% dei "diritti aventi diritto" ha deciso di non aderire all'AdC.. speriamo che chi ha raccattato ieri sera lo faccia..
Amon io ho elencato dei punti positivi che mi aspetto che le varie sfumature (da quello obbligatorio, a quello minimo, a quello auspicabile, a quello proprio bello..).

Quindi non mi sembra che stia dicendo che tutto quello che arriverà.. lo vedrò in maniera positiva... però almeno do dei paletti (da un minimo ad un massimo) da raggiungere.

Posto ovviamente che il minimissimo sindacabile è la completa adesione del 100% all'adc.

PS: Potrà confermartelo anche Spotti o qualche altro utente attento...
io quando ho visto l'adesione all'Adc di Tmx ho pubblicamente dichiarato di non essere soddisfatto di come era andato l'adc.
io quando ho visto il Cs in cui , tra una rava e una fava, comunicavano che l'approvazione della Fda dei Goccles prevista per fine Marzo non sarebbe stata raggiunta, ho pubblicamente dichiarato per non era una cosa positiva.

Questo solo per fare degli esempi.
Ora invece chiedo a te che notizie considereresti positive/negative per valutare l'effettivo successo od insuccesso di questo Adc.
 

Users who are viewing this thread

Alto