Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (76 lettori)

franci63

Forumer storico
ciao tony,sei un signore,ormai non posto più,ne di quà e ne di là,qualsiasi cosa si scrive viene vista sempre in malafede,quindi preferisco stare in silenzio,sempre dentro pierrel,stai attento,che adesso inizieranno ad attaccare anche te,occhio

guarda che qui non penso ci sia nessuno che attacca qualcun altro,cosi' tanto x partito preso o x sport:-o:-o:-o il fatto sta che anche a me danno molto fastidio le persone non obiettive e con visioni unilaterali. A uno piace un azione? benissimo,niente di + sacrosanto ma non si puo' sempre travisare le cose e manovrarle solo a proprio piacimento. Prendi il caso di questo irrisorio adc......solo a postare commenti positivi sul fatto che c'erano fantomatici rastrellatori di diritti ,mentre tutti si son resi conto che e' stata misera speculazione,tant'e' che alla fine i diritti te li regalavano:lol::lol:....hai visto uno fare mea culpa e dire pubblicamente: ok mi sono sbagliato! questo vuol dire mala fede e slealta'. Se si pensa di fare il bene di Pierrel cosi' ,si e' sulla strada sbagliata perché la gente non e' manovrabile come le marionette di un burattinaio:-o:-o:-o Cio non toglie che Pierrel sia anche un azione dal futuro roseo,ma questo saranno i dati futuri a rivelarcelo...
 

AmonCM

Forumer attivo
Amon, Roby é Roby, Will é Will......non confondiamoli.
Per quanto mi riguarda, e l'ho detto anche in mp a Roby, lui é uno dei pochi utenti che apprezzo. Del modo di fare di Will, Roby nel dna non ne ha neanche il 5%, é quel 5% é legato al fatto che quando una persona investe in un titolo si cerca di dare più peso a ciò che di positivo c'é.....questo penso sia un limite che tutti gli investitori hanno, me compreso.

Per quanto riguarda gasta io l'ho segnalato, punto e basta.....
Parla con Argema che ha tratto le sue conclusioni é l'ha nuovamente bannato. Evidentemente riteneva fosse giusto così. Io non ho quel potere di bannare chi voglio, non sono mica un moderatore. Anzi ti dirò di più, Roby con gasta é stato un signore perché avrebbe già potuto segnalarlo alle autorità competenti, e non parlo di moderatori......

P.S. Rispolvero una vecchia domanda a cui non ho ancora avuto risposta: quali sono quei dispositivi diagnostici che non siano monouso che hanno un costo inferiore ai goccles? Io non ho ancora trovato nulla, ma evidentemente non so cercare.....

FORUM Pierrel - Pierrel Page 178 of 180

Leggi da questa pagina in poi.. anche un paio di quelle precedenti al limite..

Con Roby che prende in giro Gesta per l'esiguità dei propri capitali..
Con Gesta che risponde che investe per quello che può e scherzare sui soldi lo vede come cosa di cattivo gusto dato che ha perso il lavoro e ha un figlio in arrivo..
Con Roby che prende in giro Gesta cercandogli lavori da spazzino o da badante..

Gesta sarà strano e pedante quanto vuoi.. e certamente sbaglia nel dire pubblicamente che qualcuno del thread FOL di Pierrel è un delinquente..
Però non è che Roby ci vada di fioretto con lui :D

A Cestino, che se non sbaglio dice di essere da molti anni in cassa integrazione a zero ore, non dice mica di cercarsi un lavoro..

Poi ognuno trae le conclusioni che ritiene giuste.. io direi che alcune persone sono finite "accecate" da tutta questa situazione e sono andate oltre..

Non a caso, a parte il messaggio x smascherare will bannato che usava un altro nick, sono una ventina di giorni che non scrivo nel thread di Pierrel..

Vincislato smetti anche tu di scrivere di là.. questa è diventata una guerra di religioni.. più li fai inquarzare e più si arroccheranno sulle loro posizioni anche quando queste saranno sbagliate.. e non avranno lucidità per capire da soli dietro a quale pifferaio magico stiano andando..
 

CESTINO

Forumer attivo
guarda che qui non penso ci sia nessuno che attacca qualcun altro,cosi' tanto x partito preso o x sport:-o:-o:-o il fatto sta che anche a me danno molto fastidio le persone non obiettive e con visioni unilaterali. A uno piace un azione? benissimo,niente di + sacrosanto ma non si puo' sempre travisare le cose e manovrarle solo a proprio piacimento. Prendi il caso di questo irrisorio adc......solo a postare commenti positivi sul fatto che c'erano fantomatici rastrellatori di diritti ,mentre tutti si son resi conto che e' stata misera speculazione,tant'e' che alla fine i diritti te li regalavano:lol::lol:....hai visto uno fare mea culpa e dire pubblicamente: ok mi sono sbagliato! questo vuol dire mala fede e slealta'. Se si pensa di fare il bene di Pierrel cosi' ,si e' sulla strada sbagliata perché la gente non e' manovrabile come le marionette di un burattinaio:-o:-o:-o Cio non toglie che Pierrel sia anche un azione dal futuro roseo,ma questo saranno i dati futuri a rivelarcelo...
ciao franci,io credo,che se io scrivo una cosa,primo la faccio in buona fede,secondo non sarei in grado di manovrare nessuno, e ho detto mille volte che nessuno ha la sfera di cristallo e ognuno deve ragionare con la propria testa.
terza e ultima cosa,mai, e credo mai,sia accaduto o possa accadere ,che un forum possa cambiare le sorti di un titolo quotato in borsa,in negativo o in positivo,chi comanda i giochi in borsa sono le sim,sicuramente non sono i piccoli azionisti,neanche sulle piccole società,tra l'altro sul forum non abbiamo mai detto a nessuno di comprare le azioni pierrel,abbiamo sempre detto ognuno ragioni con la propria testa,nessuno ha la sfera di cristallo,il mio, e credo anche di altri,è un investimento long su pierrel,detto e ripetuto migliaia di volte.la chiudo qua,buona pasqua a tutti.
 

CESTINO

Forumer attivo
FORUM Pierrel - Pierrel Page 178 of 180

Leggi da questa pagina in poi.. anche un paio di quelle precedenti al limite..

Con Roby che prende in giro Gesta per l'esiguità dei propri capitali..
Con Gesta che risponde che investe per quello che può e scherzare sui soldi lo vede come cosa di cattivo gusto dato che ha perso il lavoro e ha un figlio in arrivo..
Con Roby che prende in giro Gesta cercandogli lavori da spazzino o da badante..

Gesta sarà strano e pedante quanto vuoi.. e certamente sbaglia nel dire pubblicamente che qualcuno del thread FOL di Pierrel è un delinquente..
Però non è che Roby ci vada di fioretto con lui :D

A Cestino, che se non sbaglio dice di essere da molti anni in cassa integrazione a zero ore, non dice mica di cercarsi un lavoro..

Poi ognuno trae le conclusioni che ritiene giuste.. io direi che alcune persone sono finite "accecate" da tutta questa situazione e sono andate oltre..

Non a caso, a parte il messaggio x smascherare will bannato che usava un altro nick, sono una ventina di giorni che non scrivo nel thread di Pierrel..

Vincislato smetti anche tu di scrivere di là.. questa è diventata una guerra di religioni.. più li fai inquarzare e più si arroccheranno sulle loro posizioni anche quando queste saranno sbagliate.. e non avranno lucidità per capire da soli dietro a quale pifferaio magico stiano andando..
ciao amon,ti rispondo solo perchè mi hai tirato in ballo,io e robi,ci conosciamo già da alcuni anni,ci siamo conosciuti sul forum,non di persona e ci siamo sempre rispettati a vicenda,invece gestabellica,sul forum di advfn ha più volte ,te lo scrivo in grassetto,MINACCIATO FISICAMENTE ROBI,se non sbaglio,ecco perchè tony diceva che gesta era non solo da bannare,ma da denunciare alle autorità.ricordati,che se tu,spotti,o altri scrivete di là,o di qua,noi non vendiamo assolutamente le nostre azioni,noi andiamo avanti per la nostra strada,non perchè lo dice will,robi, o qualche altro,ognuno ragiona con la propria testa e i propri soldi,ognuno investe i propri soldi dove vuole.
 
ciao franci,io credo,che se io scrivo una cosa,primo la faccio in buona fede,secondo non sarei in grado di manovrare nessuno, e ho detto mille volte che nessuno ha la sfera di cristallo e ognuno deve ragionare con la propria testa.
terza e ultima cosa,mai, e credo mai,sia accaduto o possa accadere ,che un forum possa cambiare le sorti di un titolo quotato in borsa,in negativo o in positivo,chi comanda i giochi in borsa sono le sim,sicuramente non sono i piccoli azionisti,neanche sulle piccole società,tra l'altro sul forum non abbiamo mai detto a nessuno di comprare le azioni pierrel,abbiamo sempre detto ognuno ragioni con la propria testa,nessuno ha la sfera di cristallo,il mio, e credo anche di altri,è un investimento long su pierrel,detto e ripetuto migliaia di volte.la chiudo qua,buona pasqua a tutti.

Tutto vero ma ti assicuro che condizionare gli altri è più facile di ciò che credi e qualcuno ne è consapevole e cerca di approfittarne... :-o
 

CESTINO

Forumer attivo
FORUM Pierrel - Pierrel Page 178 of 180

Leggi da questa pagina in poi.. anche un paio di quelle precedenti al limite..

Con Roby che prende in giro Gesta per l'esiguità dei propri capitali..
Con Gesta che risponde che investe per quello che può e scherzare sui soldi lo vede come cosa di cattivo gusto dato che ha perso il lavoro e ha un figlio in arrivo..
Con Roby che prende in giro Gesta cercandogli lavori da spazzino o da badante..

Gesta sarà strano e pedante quanto vuoi.. e certamente sbaglia nel dire pubblicamente che qualcuno del thread FOL di Pierrel è un delinquente..
Però non è che Roby ci vada di fioretto con lui :D

A Cestino, che se non sbaglio dice di essere da molti anni in cassa integrazione a zero ore, non dice mica di cercarsi un lavoro..

Poi ognuno trae le conclusioni che ritiene giuste.. io direi che alcune persone sono finite "accecate" da tutta questa situazione e sono andate oltre..

Non a caso, a parte il messaggio x smascherare will bannato che usava un altro nick, sono una ventina di giorni che non scrivo nel thread di Pierrel..

Vincislato smetti anche tu di scrivere di là.. questa è diventata una guerra di religioni.. più li fai inquarzare e più si arroccheranno sulle loro posizioni anche quando queste saranno sbagliate.. e non avranno lucidità per capire da soli dietro a quale pifferaio magico stiano andando..
poi caro amon,ricordati che io sono un cassa integrato di una multinazionale,non ho bisogno di trovare lavoro,il lavoro nero io non lo vado a fare,io un lavoro ce lo e me lo tengo stretto,anche se al momento sono cassa integrato,tra l'altro,in questo periodo di cassa,visto che mia moglie ha un lavoro statale,ho approfittato di fare il baby sitter a mia figlia, e ripeto,come ha scritto il grande alicetta,la borsa non è solo 2+2,la borsa è anche altro,buona pasqua a tutti.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
FORUM Pierrel - Pierrel Page 178 of 180

Leggi da questa pagina in poi.. anche un paio di quelle precedenti al limite..

Con Roby che prende in giro Gesta per l'esiguità dei propri capitali..
Con Gesta che risponde che investe per quello che può e scherzare sui soldi lo vede come cosa di cattivo gusto dato che ha perso il lavoro e ha un figlio in arrivo..
Con Roby che prende in giro Gesta cercandogli lavori da spazzino o da badante..

Gesta sarà strano e pedante quanto vuoi.. e certamente sbaglia nel dire pubblicamente che qualcuno del thread FOL di Pierrel è un delinquente..
Però non è che Roby ci vada di fioretto con lui :D

A Cestino, che se non sbaglio dice di essere da molti anni in cassa integrazione a zero ore, non dice mica di cercarsi un lavoro..

Poi ognuno trae le conclusioni che ritiene giuste.. io direi che alcune persone sono finite "accecate" da tutta questa situazione e sono andate oltre..

Non a caso, a parte il messaggio x smascherare will bannato che usava un altro nick, sono una ventina di giorni che non scrivo nel thread di Pierrel..

Vincislato smetti anche tu di scrivere di là.. questa è diventata una guerra di religioni.. più li fai inquarzare e più si arroccheranno sulle loro posizioni anche quando queste saranno sbagliate.. e non avranno lucidità per capire da soli dietro a quale pifferaio magico stiano andando..

Caro Amon, lo so che Roby non ci va con il fioretto con lui ma credimi che quell'altro con lui l'ha fatta bella grossa......non so se tutti sono a conoscenza di cosa gli ha combinato proprio su quel forum......
 

franci63

Forumer storico
Tutto vero ma ti assicuro che condizionare gli altri è più facile di ciò che credi e qualcuno ne è consapevole e cerca di approfittarne... :-o

nella mia ingenuita', se cosi' si puo' dire dopo 30 anni di borsa:D,io grazie ai commenti di Will e soci ci ho lasciato 5k di loss:wall:. Mi direte,non hai pazienza, ma cosa dovevo fare? Ero da 6 mesi sul titolo ed era sempre pronto ad esplodere:-o:-o...si diceva,se ce' ristrutturazione del debito si vola...si come no:wall:...se ce' adc faccio incetta di azioni...si come no:wall:...la pfn migliorera'...si come no:wall:.....contratti a iosa x tmx...si come no,combattono le malattie nordiche in Turchia:wall:. Poi adesso che sono uscito il titolo salira' ma questo non toglie che molte aspettative sono andate disattese:-o
 

CESTINO

Forumer attivo
nella mia ingenuita', se cosi' si puo' dire dopo 30 anni di borsa:D,io grazie ai commenti di Will e soci ci ho lasciato 5k di loss:wall:. Mi direte,non hai pazienza, ma cosa dovevo fare? Ero da 6 mesi sul titolo ed era sempre pronto ad esplodere:-o:-o...si diceva,se ce' ristrutturazione del debito si vola...si come no:wall:...se ce' adc faccio incetta di azioni...si come no:wall:...la pfn migliorera'...si come no:wall:.....contratti a iosa x tmx...si come no,combattono le malattie nordiche in Turchia:wall:. Poi adesso che sono uscito il titolo salira' ma questo non toglie che molte aspettative sono andate disattese:-o
dai franci,non puoi comprare o vendere in borsa per quello che dico io,robi,will,o altri.
si compra e si vende con la propria testa e i propri soldi,e non è sicuramente colpa nostra se all'uscita di tutte le news che hai scritto tu il titolo non è salito.tra l'altro,almeno io ho sempre detto che su pierrel andavo long,12-18 mesi minimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto