Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (5 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Non mi risponderebbe- io sono un provocatore ...perche' non osanno le stron***** che evidenzia....

Una delle strategie meravigliose che usa è quella di sostenere sempre che i dati, specie se pessimi, sono sempre migliori di quelli che si aspettava :D

Così crea aspettative positive in chi legge.. un piccolo genio.. :up:
 
Come noto sono portato a pensare male ma francamente la notizia di Centurion non mi ha sorpreso affatto: in genere Pierrel amplifica qualsiasi notizia dando grande evidenza alla portata della stessa (anche artificiosamente stressando gli aspetti apparentemente più favorevoli come nel caso di Orabloc per il quale si comunicano sempre le percentuali - peraltro solo degli USA - e mai i valori assoluti o i dati del resto del mondo) mentre stranamente per Centurion aveva unicamente comunicato la sottoscrizione dell'accordo, senza alcun dato quantitativo... :-o
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
buona giornata sole al n.e. 15 °






cda pierrel rinviato al 17 /4
sempre sole anche in quel di Milano. Ormai ci stiamo abituando bene anche noi... :)

Cda rinviato il 17.4 (faranno il comunicato venerdi sera....
e Lunedi 20 mattina faranno uscire i dati di orabloc del I trimestre... :D:D

Strategia canaglia di Pierrel... :-o:-o
 

cloca

voglia di pedalare
sempre sole anche in quel di Milano. Ormai ci stiamo abituando bene anche noi... :)

Cda rinviato il 17.4 (faranno il comunicato venerdi sera....
e Lunedi 20 mattina faranno uscire i dati di orabloc del I trimestre... :D:D

Strategia canaglia di Pierrel... :-o:-o

rinviato per non dare notizie a adc non concluso .
 

cloca

voglia di pedalare
dovreste leggere sul forum mlm in finanzaonline cosa permettono a certi personaggi di scrivere .........

poi bannano Alicetta per nulla .......
 

Users who are viewing this thread

Alto