Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (26 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Stavo facendo un po di conti.....

per pierrel alla quotazione di 1€ abbiamo per il 2015 un price to shares ratio di circa 1,54.....,nello stesso settore in USA, il rapporto medio supera il valore 3.....

con i dati forniti dalla società, il rapporto di 1,5 per il 2017 lo si avrebbe con un'azione a 1,4€.......

:)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Stavo facendo un po di conti.....

per pierrel alla quotazione di 1€ abbiamo per il 2015 un price to shares ratio di circa 1,54.....,nello stesso settore in USA, il rapporto medio supera il valore 3.....

con i dati forniti dalla società, il rapporto di 1,5 per il 2017 lo si avrebbe con un'azione a 1,4€.......

:)
Credo che i dati forniti dalla Società (che sono quelli che hanno fornito alle banche per farsi allungare a dismisura il rimborso del debito) si possano cestinare.. :D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Sul settimanale abbiamo chiuso sopra la mm200.....:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    104,3 KB · Visite: 107

franci63

Forumer storico
coi dati di bilancio usciti mi sa che torna alla base in fretta:-o:-o...peccato essermene uscito prima di sta botta speculativa:(
 
coi dati di bilancio usciti mi sa che torna alla base in fretta:-o:-o...peccato essermene uscito prima di sta botta speculativa:(

Caro Franci, se posso permettermi, dovresti fare una scelta di fondo nei tuoi investimenti: mettere i tuoi soldi in buone aziende (consapevole che magari sono sottovalutate e forse lo resteranno a lungo ma hanno ottime prospettive operative e stanno costantemente creando valore) oppure ricercare i balzi improvvisi ed ingiustificati propri dei titoli il liquidi che si prestano facilmente alla speculazione... :rolleyes:

Sono due scelte ugualmente legittime ma hanno profili di rischio assai diversi e nel durante permettono, tra l'altro, scariche improvvise di adrenalina o sonni sereni! :)

Personalmente ho deciso di salvaguardare anzitutto il mio patrimonio e quindi investire conseguentemente in aziende solide, attive in mercati con ottime prospettive e guidate da un eccellente management, consapevole che difficilmente faranno +30% in un giorno ma anche che eventuali cali (o crolli) rappresenteranno al limite un'occasione di acquisto e saranno nel medio termine sempre recuperati... :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto