Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (8 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Sono trascorse più di 6 ore... :rolleyes:

...gli scambi sono poco più che raddoppiati mentre nel frattempo l'indice è migliorato di oltre il 2%... :rolleyes:

...Pierrel, pur avendo recuperato un po' dai minimi, perde ancora oltre il 2% e non vedo grandi "prove di forza" (e neppure un po' di logica speculazione)... :bye:

:mmmm::mmmm:

spotti fai dei discorsi un po stranini ultimamente.

l'indice ha recuperato oltre il 2% dai minimi?
pierrel ne ha recuperati ben di più... perdiamo al momento mezzo punto... contro i 4/5% di stamattina.

Speculazione? c'è già stata.. e ora stiamo tenedo i 0,94 che male non sono... nonostante gli speculatori probabilmente stiano uscendo dal titolo.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Sono trascorse più di 6 ore... :rolleyes:

...gli scambi sono poco più che raddoppiati mentre nel frattempo l'indice è migliorato di oltre il 2%... :rolleyes:

...Pierrel, pur avendo recuperato un po' dai minimi, perde ancora oltre il 2% e non vedo grandi "prove di forza" (e neppure un po' di logica speculazione)... :bye:

Ciao Spotti ;)

Di la verità dai.....:D.... di Pierrel ne avrai più di me in portafoglio :-D

Un saluto :ciao:
 
:mmmm::mmmm:

spotti fai dei discorsi un po stranini ultimamente.

l'indice ha recuperato oltre il 2% dai minimi?
pierrel ne ha recuperati ben di più... perdiamo al momento mezzo punto... contro i 4/5% di stamattina.

Speculazione? c'è già stata.. e ora stiamo tenedo i 0,94 che male non sono... nonostante gli speculatori probabilmente stiano uscendo dal titolo.

Caro Roby, ti posso assicurare che alle 16:11 (puoi tranquillamente controllare) ciò che ho scritto rappresentava correttamente le quotazioni di quel momento... :-o
Ovviamente la borsa non era ancora chiusa (come non lo è neppure ora) e i prezzi possono cambiare! ;)

Ciao Spotti ;)

Di la verità dai.....:D.... di Pierrel ne avrai più di me in portafoglio :-D

Un saluto :ciao:

Ciao Tony, pensavo che tu non andassi short... :prr::D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
il presupporto di continuità aziendale a cui fa riferimento will non è relativo a come viene redatto il bilancio, ma al parere favorevole o meno (senza dubbi ne incertezze come invece è stato fatto l'anno scorso) che da la società di revisione.

Punto 4.

Buona giornata a tutti! :ciao:



http://www.pierrelgroup.com/media/i...i revisione al bilancio di esercizio 2013.pdf


Non si capisce per quale motivo dovrebbero sparire le incertezze.. dato che ci sono ancora oggi post aumento di capitale.. :mmmm:

Se hanno scritto nel mini-prospetto di Marzo che ci sono incertezze sul 2015 nonostante l'aucap, come possono dire che al 31/12 le incertezze non c'erano?
Dichiareranno il falso secondo Will? :mmmm:

Io purtroppo ho paura che il presupposto di continuità aziendale verrà sbandierato come obiettivo raggiunto e nessuno alzerà un dito per smentire la por.cata ... come sempre direi... :D
 
Non si capisce per quale motivo dovrebbero sparire le incertezze.. dato che ci sono ancora oggi post aumento di capitale.. :mmmm:

Se hanno scritto nel mini-prospetto di Marzo che ci sono incertezze sul 2015 nonostante l'aucap, come possono dire che al 31/12 le incertezze non c'erano?
Dichiareranno il falso secondo Will? :mmmm:

Io purtroppo ho paura che il presupposto di continuità aziendale verrà sbandierato come obiettivo raggiunto e nessuno alzerà un dito per smentire la por.cata ... come sempre direi... :D

Amon, non è che sei stato tu a scrivere il prospetto dell'AUC di Pierrel per poter poi instillare dubbi negli utenti del forum? :mmmm::D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Amon, non è che sei stato tu a scrivere il prospetto dell'AUC di Pierrel per poter poi instillare dubbi negli utenti del forum? :mmmm::D:D:D

Certo :-o
E per il gusto del brivido ci ho anche messo quella carenza di capitale da 0,3 milioni che è un po' come il "vedo - non vedo" nei film con Edwige Fenech.. anche se lì, alla fine, si vedeva eccome :lol:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ma poi hai fatto caso a come fatti assodati vengano dati per incerti? :D

Così, nel momento in cui verranno ufficializzati, si avrà una nuova scusa per pompare. :up:

L' aumento di capitale è stato fatto appositamente perché richiesto dalle banche per dare il via libera al riscadenziamento del debito... una volta andato in porto, con le modalità che conosciamo (aiutino?) , la firma è certa. :rolleyes:

Il bilancio poi, come vi ha già fatto notare Spotti, è per forza di cose redatto con il *presupposto* della continuità aziendale.. guardate anche i bilanci scorsi.. :rolleyes:

Mentre qui si vuole far passare questa formuletta standard come la prova che l'azienda è risanata e che uscirà dalla black list.. :D

Se non si è in malafede qui.. ditemi voi dove lo si è.. :specchio:

Non si capisce per quale motivo dovrebbero sparire le incertezze.. dato che ci sono ancora oggi post aumento di capitale.. :mmmm:

Se hanno scritto nel mini-prospetto di Marzo che ci sono incertezze sul 2015 nonostante l'aucap, come possono dire che al 31/12 le incertezze non c'erano?
Dichiareranno il falso secondo Will? :mmmm:

Io purtroppo ho paura che il presupposto di continuità aziendale verrà sbandierato come obiettivo raggiunto e nessuno alzerà un dito per smentire la por.cata ... come sempre direi... :D

Il mio post era stato fatto per farti capire proprio quello che non avevi capito all'inizio e cioè che Will faceva riferimento all'ok della società di revisione alla continuità aziendale (senza dubbi) e non a come viene redatto il bilancio (tua prima interpretazione del messaggio come sopra riportato).

Poi Will ha usato il condizionale, non da niente per certo, anche perchè è molto più probabile che non lo dia.

Però eri tu che non avevi capito a cosa si riferisse. Volevo fare solo un po di chiarezza.

Buona giornata a tutti! :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto