mvdvec Aquila della notte 9 Ottobre 2021 #4 FACT CHECK: Did Bruce Lee Play Ping-Pong with Nunchaku? Rumor: Video clip shows martial arts star Bruce Lee playing ping-pong using nunchaku. www.snopes.com Real or Fake: Bruce Lee’s Nunchucks Ping Pong Video | Table Tennis-Sport Have you ever seen the viral video of Bruce Lee playing ping pong with nunchucks? Read this to learn if the video is real or fake! tabletennis-sport.com .
FACT CHECK: Did Bruce Lee Play Ping-Pong with Nunchaku? Rumor: Video clip shows martial arts star Bruce Lee playing ping-pong using nunchaku. www.snopes.com Real or Fake: Bruce Lee’s Nunchucks Ping Pong Video | Table Tennis-Sport Have you ever seen the viral video of Bruce Lee playing ping pong with nunchucks? Read this to learn if the video is real or fake! tabletennis-sport.com .
mvdvec Aquila della notte 9 Ottobre 2021 #6 superb@ffone ha scritto: peccato Clicca per allargare... penso che al primo colpo di nunchacu la pallina si spezzi
superb@ffone ha scritto: peccato Clicca per allargare... penso che al primo colpo di nunchacu la pallina si spezzi
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2021 #7 Penso che il video sia vero. Avra provato tante volte, ma è pur sempre un video vecchio e non avevano modo di falsificarlo cosi bene
Penso che il video sia vero. Avra provato tante volte, ma è pur sempre un video vecchio e non avevano modo di falsificarlo cosi bene
Cugino Bo Forumer attivo 9 Ottobre 2021 #8 mvdvec ha scritto: penso che al primo colpo di nunchacu la pallina si spezzi Clicca per allargare... Credo di no, sono fatte per essere maltrattate, però è già difficile tenere la pallina sul tavolo con una racchetta, figuriamoci con un bastone
mvdvec ha scritto: penso che al primo colpo di nunchacu la pallina si spezzi Clicca per allargare... Credo di no, sono fatte per essere maltrattate, però è già difficile tenere la pallina sul tavolo con una racchetta, figuriamoci con un bastone
Cugino Bo Forumer attivo 10 Ottobre 2021 #9 Svolta2.0 ha scritto: Io a ping pong sono davvero handicappato, concedetemi il termine Forse riesco a prendere una pallina su 20 per poi mandarla in "tribuna" Clicca per allargare... Io ce l'avevo a casa, ero diventato bravino
Svolta2.0 ha scritto: Io a ping pong sono davvero handicappato, concedetemi il termine Forse riesco a prendere una pallina su 20 per poi mandarla in "tribuna" Clicca per allargare... Io ce l'avevo a casa, ero diventato bravino
mvdvec Aquila della notte 11 Ottobre 2021 #10 Cugino Bo ha scritto: Credo di no, sono fatte per essere maltrattate, però è già difficile tenere la pallina sul tavolo con una racchetta, figuriamoci con un bastone Clicca per allargare... l'unico che gioca con il bastone è biavo
Cugino Bo ha scritto: Credo di no, sono fatte per essere maltrattate, però è già difficile tenere la pallina sul tavolo con una racchetta, figuriamoci con un bastone Clicca per allargare... l'unico che gioca con il bastone è biavo