Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

mtb00

Nuovo forumer
Anche a voler considerar solo le "istantanee", non si riesce a capire come si possa minimamente definire "sempre corretta" la sua analisi, a meno di essere spudoratamente partigiani.

Esempio: analisi DEL MOMENTO del 31 marzo: rimbalzo finito. E invece è continuato!

Anzi, direi che limitandosi "al momento" cambia poco o nulla, visto che se non erro "momento per momento" non risulta mai che abbia espresso UNA CHIARA INDICAZIONE OPERATIVA LONG. Se c'è qualcuno me la indichi, forse mi è sfuggita. E soprattutto indichi a quando risale, magari scopriamo che è di appena qualche giorno fa...

Quindi come si fa a parlare di "analisi sempre corrette" ? Ma per piacere ! Poi se volete fare la claque del loggione è un altro discorso.
Qui piuttosto che ammettere un errore si è disposti a farsi arrostire vivi.

a me ha risposto garbatamente econ dovizia di particolari. Certo che tu in tre messaggi hai messo tutto e di piu
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non è accettabile questa forma di sciacallaggio ne i confronti di Drenaggio, ... che sempre ha dichiarato le sue analisi ... rivolte ad operatività INTRADAY ... chiedo formalmente l'intervento dei Moderatores, ... affinchè questi "CRITICI" senza storia, ... quelli che saltano fuori "QUALCHE GIORNO DOPO" ... con collages o spezzoni di ALTRUI discorsi, ... vengano in qualche modo "ridimensionati".

Cz è scandaloso ... ma cosa avete nella testa ???
Drena, guarda che ti ha letto non ha dubbi sulla tua onestà mentale e sulla tua preparazione, ... con grata simpatia, ... ti saluto.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Non è accettabile questa forma di sciacallaggio ne i confronti di Drenaggio, ... che sempre ha dichiarato le sue analisi ... rivolte ad operatività INTRADAY ... chiedo formalmente l'intervento dei Moderatores, ... affinchè questi "CRITICI" senza storia, ... quelli che saltano fuori "QUALCHE GIORNO DOPO" ... con collages o spezzoni di ALTRUI discorsi, ... vengano in qualche modo "ridimensionati".

Cz è scandaloso ... ma cosa avete nella testa ???
Drena, guarda che ti ha letto non ha dubbi sulla tua onestà mentale e sulla tua preparazione, ... con grata simpatia, ... ti saluto.

Franzo, lascialo perdere, è lui stesso uno dei moderatori del FOL....si è iscritto qui per rompere le balle....e poi ci si meraviglia che le cose lì vanno a rotoli con gente del genere....adesso capisci come mai mi sono cancellato..?:-o
 

ettore_61

?????????????????????
Ci si dimentica troppo spesso che fare analisi dei mercati altro non e' che uno sviluppo di ipotesi di possibili movimenti.......

Onore quindi a tutti quelli che continuano a fare cio' (giusto o sbagliato che sia) rendendo vivo questo formidabile forum......


:up::up::up::up::up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo, lascialo perdere, è lui stesso uno dei moderatori del FOL....si è iscritto qui per rompere le balle....e poi ci si meraviglia che le cose lì vanno a rotoli con gente del genere....adesso capisci come mai mi sono cancellato..?:-o

Drena, ... io lascio perdere, ... però ho scritto ad Argema che è un galantuomo e ... di fronte a certi pirla sono sicuro che non farà come Ponzio Pilato.

Ciao e buonaserata.
 

asia03

Nuovo forumer
ciao,sono nuova e vi leggo per imparare qualcosa..ho inseguito drenaggio dall'altro forum appunto per questo e non mi sembra giusto questo genere di attacchi verso chi si espone..la palla di vetro non ce l'ha nessuno,si cerca di capire e imparare..poi chissà perchè queste discussioni vengono fuori nei momenti difficili,forse perchè c'è gente troppo tesa..se può servire allego un grafico del dow,la candela di venerdì non è bella sa di inversione..ne ha fatta una uguale il 6 gennaio e siamo scesi fino al 6 marzo,poi come sempre tutto può essere..drenaggio continua a postare e non solo tu,grazie :)
:ciao:

dow.png
 

equilibrio

Forumer storico
ciao,sono nuova e vi leggo per imparare qualcosa..ho inseguito drenaggio dall'altro forum appunto per questo e non mi sembra giusto questo genere di attacchi verso chi si espone..la palla di vetro non ce l'ha nessuno,si cerca di capire e imparare..poi chissà perchè queste discussioni vengono fuori nei momenti difficili,forse perchè c'è gente troppo tesa..se può servire allego un grafico del dow,la candela di venerdì non è bella sa di inversione..ne ha fatta una uguale il 6 gennaio e siamo scesi fino al 6 marzo,poi come sempre tutto può essere..drenaggio continua a postare e non solo tu,grazie :)
:ciao:

:no::no::no:.....chi te lo ha detto che non ce l'ha nessuno?

Io ne ho una con i pesciolini dentro...:D:D:D

Purtroppo i più migliori:D sono esposti al ricorrente punzecchiamento da parte di qualche giocherellone che a turno compare e poi scompare.Non bisogna meravigliarsi ciò accade tranquillamente anche nella vita quotidiana.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto