Pochi utenti e molti ospiti (1 Viewer)

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Ho notato, almeno in questa sezione Computer, che c'è una grossa sproporzione tra gli utenti connessi e gli ospiti.....

è come se ci fossero tanti amici che vengono a leggere ciò che si scrive senza essere iscritti....

:)

Mi sembra che ciò avvenga anche nelle altre sezioni. Molte persone
forse pensano di dover pagare qualcosa per iscriversi :lol:, o hanno paura di lasciare la loro e-mail.....:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
evidentemente quello che si scrive in questa sezione è interessante e questo spiega la sproporzione fra iscritti e lettori... poi trattandosi di questioni tecniche non tutti hanno la capacita' di dare suggerimenti e/o idee
io nel mio piccolo posso porre dei problemi , che da solo non riesco a risolvere :)
cmq grazie a tutti trovo questo forum molto valido
:ciao:
 

lorenzo63

Age quod Agis
e se non scrivessi + niente?:ciao:

Per l' amor del cielo, Goofy....è l' unico (speriamo che Mark nn lo legga :lol::lol::lol: ....) forum utile...
Scherzi a parte: non hai un' idea di quato sia utile la tua rubrica, davvero. Ho sistemato i pc (vista based) che erano diventati lentissimi all' avvio, grazie ai tuoi suggerimenti...gli adds on di excel :up::up::up: il suggerimento dato a Maino...(che devo onestamente mettere in pratica, però con Access - immagina i dati raccolti con una query web ed utilizzati con la potenza di rdbms!!!!) ... quindi NUN T'AZZARDA EH?!?!?! :):):)
Ciao e grazie.

Lorenzo
 

Goofy

Moderator
non preoccuparti era solo una provocazione per spingere tutti quelli che leggono solo ad iscriversi pure...

p.s.
faccio subito un mp a Mark :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto