Azioni Italia Portafoglio axlpado

domani farò un pensierino anche su luxottica... in questi ultimi giorni si è sentito un gran parlare del settore del lusso e siccome Bulgari oramai lo odio!!! , da domani inzio a seguire luxottica che è da poco ripartito con decisione... :ciao:

se mi fosse capitato davanti prima venerdì alla rottura della resistenza si poteva prendere ifil davvero niente male come grafico l'hanno accumulata alla grande per quasi 3 mesi. Che ne pensi?

chart.php

Luxottica: Lehman Brothers alza rating e target price
(22/01/2007 9.18.50)

MILANO (Finanza.com) - Gli analisti di Lehman Brothers hanno cambiato strategia su Luxottica. Il broker ha rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo della società guidata da Leonardo Del Vecchio portandola da equal-weight a overweight e contemporaneamente ha alzato il prezzo obiettivo da 25 a 27 euro.

eh si ... ifil però alla fine è praticamente un doppione di fiat un pò più speculativo...si muovono quasi sempre allo stesso modo. entrare adesso dopo un +5.5% non mi piace tanto, però se stronasse un pochetto....e ora che la guardo sembra proprio che lo stia facendo...mmmm

luxottica me la sto studiando... non voglio sbagliare il timing. :D

con generali non so più che fare...una delusione dietro l'altra... :D

tutto il resto ha aperto bene... :up:

venduto geox a 11.89 con gain del 2% circa... ha avuto un brusco movimento e ha rotto il supporto che passava per gli 11.9

Ciao AX, guardavo il grafico di LUXOTTICA e il stocastico lo vedo fuori dalla banda alta,(ipercomprato) inoltre ha un p/e alto però a suo favore noto che ha perforato dal basso verso l'alto la media a 50. Credo che il timing non sia ideale :(
Cosa ne pensate? Uso il plurale per tirare in causa anche il Rip.

finance_chart.php

io avrei aspettato al rottura del vecchi max di novembre in close. Ma generalmente i miei titoli surano in portafoglio un pò iù dei tuoi :) Per il brevissimo si ci poteva provare a comprare dove hai preso tu. Che target hai? 24.5?

Users who are viewing this thread

Back
Alto