superbaffone Guest 19 Dicembre 2011 #31 Amber ha scritto: ...spiegati meglio che nel frattempo sono distratta dal burraco online...nn ho capito... Clicca per allargare... nel senso che dalle foto sembri una simpaticona e non una "incazzosa" come vuoi far sembrare qui
Amber ha scritto: ...spiegati meglio che nel frattempo sono distratta dal burraco online...nn ho capito... Clicca per allargare... nel senso che dalle foto sembri una simpaticona e non una "incazzosa" come vuoi far sembrare qui
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #32 Amber non uso mezzi termini: ho possibilità kon te Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #33 superbaffone ha scritto: ho smesso di tacchinare le donne qualche lustro fa quindi mi fai un baffo Clicca per allargare... abbiamo trovato il mostro di firenze
superbaffone ha scritto: ho smesso di tacchinare le donne qualche lustro fa quindi mi fai un baffo Clicca per allargare... abbiamo trovato il mostro di firenze
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #34 superbaffone ha scritto: nel senso che dalle foto sembri una simpaticona e non una "incazzosa" come vuoi far sembrare qui Clicca per allargare... Guarda che io sono simpaticissima...giocherellona...e di tutto e di più, ma nn sopporto i furbi e i troll...e poi sono anche tante altre cose
superbaffone ha scritto: nel senso che dalle foto sembri una simpaticona e non una "incazzosa" come vuoi far sembrare qui Clicca per allargare... Guarda che io sono simpaticissima...giocherellona...e di tutto e di più, ma nn sopporto i furbi e i troll...e poi sono anche tante altre cose
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #35 Sommo Giovakkino ha scritto: Amber non uso mezzi termini: ho possibilità kon te Clicca per allargare... e che ne so? nn vedo tue foto...come sei?
Sommo Giovakkino ha scritto: Amber non uso mezzi termini: ho possibilità kon te Clicca per allargare... e che ne so? nn vedo tue foto...come sei?
superbaffone Guest 19 Dicembre 2011 #36 Sommo Giovakkino ha scritto: abbiamo trovato il mostro di firenze Clicca per allargare... firenze mi è un po' fuori mano
Sommo Giovakkino ha scritto: abbiamo trovato il mostro di firenze Clicca per allargare... firenze mi è un po' fuori mano
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #37 superbaffone ha scritto: firenze mi è un po' fuori mano Clicca per allargare... appunto
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #38 Amber ha scritto: ....come sei? Clicca per allargare... lascia perdere ke poi non dormi di notte
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #39 ...a me piace questa... ...anche se la più bella era nella borsa per far fare un poster e ...me l'hanno rubata...la borsa con la foto e tutto il resto.... Allegati Ph3Londra.jpg 22 KB · Visite: 135
...a me piace questa... ...anche se la più bella era nella borsa per far fare un poster e ...me l'hanno rubata...la borsa con la foto e tutto il resto....
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #40 Sommo Giovakkino ha scritto: lascia perdere ke poi non dormi di notte Clicca per allargare... in che senso?
Sommo Giovakkino ha scritto: lascia perdere ke poi non dormi di notte Clicca per allargare... in che senso?