Azioni Italia Portafoglio axlpado (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
dopo una pausa riflessiva, rieccomi qua... negli ultimi 3 giorni ho fatto uno 0.3%... niente di che, anche perchè sono investito al 30%, e aspetto che si chiarisca la situazione...

però ci sono alcune situazioni interessanti, come quella di indesit che sui prezzi attuali è sul supporto di lungoe potrebbe ancora regalare soddisfazioni... sarei tentato di entrare con poca roba per cmq tenere la mia linea di ragionamento in questa fase... voi che dite?
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Ax, felice di risentirti.
Su Indesit non sò nulla, però ieri pensavo di farti un favore vendendo Granitifiandre. Appena venduta mi aspettavo una sua partenza a razzo... invece si è risgonfiata.
Mi sà che non ero io a portare iella. Detto ciò oggi me la riprendo.
Ciao.
 

axlpado

Forumer attivo
ciao... allora mi sa che sono io... :D :D

oggi festeggio una fiammata estemporanea di snia...

invece autogrill sta accellerando con grande regolarità sopra i massimi, è l'unico titolo che ho tenuto di quelli a medio termine.
 

axlpado

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
dopo una pausa riflessiva, rieccomi qua... negli ultimi 3 giorni ho fatto uno 0.3%... niente di che, anche perchè sono investito al 30%, e aspetto che si chiarisca la situazione...

però ci sono alcune situazioni interessanti, come quella di indesit che sui prezzi attuali è sul supporto di lungoe potrebbe ancora regalare soddisfazioni... sarei tentato di entrare con poca roba per cmq tenere la mia linea di ragionamento in questa fase... voi che dite?


indesit +3%....che nervi...
 

axlpado

Forumer attivo
allora... la scorsa settimana ho chiuso abbastanza bene, essendo cmq poco investito...


l' spmib ha dato un bel segnale di forza rompendo la resistenza del canale rialzista di lungo, che passava poco sopra i 44000...

ora sono entrato su carraro e snai... vediamo un pò... :ciao:
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao, anche Granitifiandre stà dicendo la sua.
Io, che sono uno che si accontenta (c'è anche il piccolo dividendo), sono uscito di nuovo.
 

axlpado

Forumer attivo
io per ora la tengo, vediamo un pò...


se compro unicredit adesso, cosa succede quando si fondono definitivamente?

adesso 7,04 è un ottimo prezzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto