Azioni Italia Portafoglio febbraio 2004.

Fonsai rnc è calata con volumi bassi: sembra davvero uno storno in piena regola.

Quasi quasi....ci ragiono dopo il bel piatto di fettuccine che mi attende.

Voltaire ha scritto:
Fonsai rnc è calata con volumi bassi: sembra davvero uno storno in piena regola.

Quasi quasi....ci ragiono dopo il bel piatto di fettuccine che mi attende.

buon appettito!!!!
oggi io salto il pranzo...
:(

Il warrant BPU marzo 2004 quota 0,445 attualmente.
Mi potresti cosa implica una scadenza cosi vicina?
lo vorrei acquistare.
grazie

Implica che il warrant segue, in pratica, la sola parità matematica con l'azione in base al suo rapporto di esercizio (8 w per 1 azione a 9.99, nel calcolo si deve sottrarre 0.67 di prossimo dividendo che le azioni provenienti dal w non staccano).

Inoltre, il warrant è estremamente reattivo all'andamento dell'azione, seguendola non appena accenna ad andare in alto oppure, ovviamente, anche in basso.

L'acquisto, in questo momento, presenta un eventuale uscita in perdita ravvicinata (esco sotto 14.00, come puoi vedere) ed un buon potenziale in caso di crescita.

Comprata Banca Popolare Etruria-Lazio a 18.40.

[In realtà, ho il titolo da quota 17.74 ma, non avendolo a suo tempo dichiarato nel forum, ovviamente assumo come prezzo di carico il segnale attuale]

Scusa Voltaire una cortese conferma : questo è l'unico thread del tuo portafoglio dove fai tutti gli aggiornamenti o ce ne sono altri?
Grazie e ciao enzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto