Portafoglio Maintrend III° (8 lettori)

curfr@

Forumer storico
Re: scusa non ho capito...

jenius ha scritto:
dici out enel lottomatica...eccc.
e dici in pop milano fideuram..ecc.
quando l'avevamo gia fatto il 16 luglio!!!

ho capito male?


:D Ho proprio bisogno di ferie! :D :D :cool:

Scusami jenius e grazie per l'osservazione: ho ricontrollato ed ho postato il rollover di un altro portafoglio :D :D :D !
La metodologia usata è la stessa ma l'entry dipende da quando l'investimento comincia...ed ho sbagliato posizione confuso dal fatto che non avevo rinominato il file :D :eek: :( :help: !
Francia del Sud....ARRIVOOOOOOOOO! :D
Parto la prossima week per Saint Tropez....mi ci vuole! Tuttavia se volete possiamo seguire anche gli altri segnali...magari cominciando dal post incriminato :D ! Sono diversi setup ed entry ma la logica è la medesima...
Sorry again...
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ma ando vai sei sempre in ferie :D scherzo buone ferie Fra, anche io venerdi stacco va la ci vuole. :ciao:

Fra quando puoi urge wiew su stm please :)
 

rubicco

Nuovo forumer
Re: scusa non ho capito...

Ciao fra',
buone ferie, anche da parte mia, ci sentiamo quando torni.
---------------------------------------------------------
:V :ciao:
 

curfr@

Forumer storico
Ancora al lavoro raga....! parto la settimana prox: per il momento sto seguendo i miei portafogli con tranquillità: troppo trading range...mi innervosisce e rischia di farmi regalare solo soldi! Sto seguendo Stm dopo essere uscito ai valori segnalati...in loss!
Attualmente sto seguendo, oltre Stm, anche Telecom e Fastweb.
Vediamo....!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ancora al lavoro raga....! parto la settimana prox: per il momento sto seguendo i miei portafogli con tranquillità: troppo trading range...mi innervosisce e rischia di farmi regalare solo soldi! Sto seguendo Stm dopo essere uscito ai valori segnalati...in loss!
Attualmente sto seguendo, oltre Stm, anche Telecom e Fastweb.
Vediamo....!


:ciao: Finalmente in ferie ciao Fra buone vacanze a te ed a tutti per me tanto mare se il tempo permette e qualche operazioncina intraday :)

Buone ferie a tutti per chi ci va per gli altri buon lavoro :) ci si becca a fine Agosto :D
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: Finalmente in ferie ciao Fra buone vacanze a te ed a tutti per me tanto mare se il tempo permette e qualche operazioncina intraday :)

Buone ferie a tutti per chi ci va per gli altri buon lavoro :) ci si becca a fine Agosto :D

Trascorri derie serene. Da!
Anche a te buone ferie Cri.... :ciao:
Buon fine settimana a tutti....
Fra
 

curfr@

Forumer storico
Rollover MNT III° da eseguire in open lunedi mattina:

Fondiaria Sai
Unicredito
B P Lodi
Bulgari


Ancora in vacanza....ma un minutino per gli aggiornamenti è dovuto! :D

Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra grazie per tuoi aggiornamenti goditi le vacanze :D intanto sto monitorando stm il rialzo del 15 agosto a borse chiuse mi ha fot...to anche perche ero via aspetto uno stornello da area 13 per mettermi lungo viceversa sul consolidamento sopra i 13 entrerò

intanto spi sta andando :D

buone vacanze a tutti io ancora una settimanella :D
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: Fra ho preso un po di Fondiaria intanto Spi vaaaaaa :) per stm aspetto un po diciamo verso il 28 settembre magari le raccolgo a 12.10 viceversa entro sopra il consolidamento dei 13 :) ciao a tutti e up :up:

Fra ho una domandina da farti in merito alla costruzione di un ts con metastock ma te la faccio quando hai un po di tempo :) intanto buon we a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto