curfr@ ha scritto:
Si è vero: non sono educato! Ed allora? Problemi? Non sono delicato, ne voglio esserlo con te! Ancora problemi? Non ho voglia di risponderti...eccetto che queste poche righe! Ed ancora: problemi? Non ho due ore di tempo da dedicarti e se lo devo fare decido io come impiegare il mio tempo: capito! Adesso per favore...cerca di ignorarmi visto che io lo faccio con te!
Ah...visto che sei un universitario...certi errori ortografici...risparmiateli!
Non ho piu tempo a disposizione: io lavoro...
Ciao Fra ciao Beepbeep , premetto NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO , ma mi sono succhiato tutti i vostri post e tutte le vostre beccate nei vari 3d e ammetto di essermi fatto anche qualche risata, ora per favore sarebbe il caso di smetterla non credete?
Beep non so da quanto tempo segui questo forum ma c è un 3d intitolato STM MEDIUM TERM ANALISYS che ha ben 206 pagine e va avanti da quasi 2 anni, fondato da Curfr@ senza contare quest ultimo, ora vuoi sapere la cosa buffa ?, in questi 3d con tutti gli utenti che sono transitati non c'è mai stata una bozza di polemica , ma solo discussioni costruttive, oltre a postare segnali operativi, se non mi credi puoi iniziere al leggerti tutti i post.
Gia lo so, ora tu penserai che stia difendendo Curfr@ ma non è cosi , lui è capacissimo di difendersi da solo , mi sono permesso di intromettermi solo per dirvi che tanti altri utenti leggono in silenzio e questo non giova allo spirito del 3d.
Sapete qualche giorno fa ho assistito ad una scaramuccia del genere, con la differenza che i soggetti in questione erano le mie nipotine di tre anni

, questa non è una offesa lungi da me questo pensiero, pero dai dateci un taglio e vediamo di confrontare le tecniche che ogniuno di noi possiede per accrescere il nostro bagaglio finanziario , non spariamo numeri a caso perche coloro che seguono se non sono esperti e mi ci metto anche io fra gli inesperti, si possono fare molto male.
Beep questa non è una esortazione a non postare piu qui , ma piuttosto un appello a confrontarsi e perche no a migliorarsi tutti insieme.
Ciao belli buona serata a tutti e due anzi buona serata a tutti