Fr@nco Forumer storico 13 Maggio 2022 #31 Berlaymont ha scritto: Così ti hanno beccato eh Franco? Clicca per allargare... Tentativi di inganno. Un hacker ha preso il mio recapito, come suppongo quello di molti altri, dalla rubrica di un'agenzia viaggi.
Berlaymont ha scritto: Così ti hanno beccato eh Franco? Clicca per allargare... Tentativi di inganno. Un hacker ha preso il mio recapito, come suppongo quello di molti altri, dalla rubrica di un'agenzia viaggi.
Fr@nco Forumer storico 13 Maggio 2022 #32 biavo001 ha scritto: Non so la sua età, ma si parla di alcuni secoli o sbaglio? Clicca per allargare... Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità
biavo001 ha scritto: Non so la sua età, ma si parla di alcuni secoli o sbaglio? Clicca per allargare... Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Maggio 2022 #33 Fr@nco ha scritto: Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità Clicca per allargare... Non c’è bisogno. Sappiamo tutti , o quasi, il tuo anno di nascita
Fr@nco ha scritto: Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità Clicca per allargare... Non c’è bisogno. Sappiamo tutti , o quasi, il tuo anno di nascita
biavo001 Forumer storico 13 Maggio 2022 #34 Fr@nco ha scritto: Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità Clicca per allargare... Mi auguro il rinnovo, perché la prima era in etrusco
Fr@nco ha scritto: Titano ha ricevuto il pdf della mia carta d'identità Clicca per allargare... Mi auguro il rinnovo, perché la prima era in etrusco
biavo001 Forumer storico 13 Maggio 2022 #35 stradivari ha scritto: Non c’è bisogno. Sappiamo tutti , o quasi, il tuo anno di nascita Clicca per allargare... Io no
stradivari ha scritto: Non c’è bisogno. Sappiamo tutti , o quasi, il tuo anno di nascita Clicca per allargare... Io no
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Maggio 2022 #36 biavo001 ha scritto: Io no Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Io no Clicca per allargare... Dilla il suo nik è’ Franco 1938
biavo001 ha scritto: Io no Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Io no Clicca per allargare... Dilla il suo nik è’ Franco 1938
biavo001 Forumer storico 13 Maggio 2022 #37 stradivari ha scritto: Dilla il suo nik è’ Franco 1938 Clicca per allargare... Complimenti Franco Strady con 20 anni in meno è suonato come una campana... Ultima modifica: 13 Maggio 2022
stradivari ha scritto: Dilla il suo nik è’ Franco 1938 Clicca per allargare... Complimenti Franco Strady con 20 anni in meno è suonato come una campana...
mvdvec Aquila della notte 13 Maggio 2022 #38 stradivari ha scritto: Dilla il suo nik è’ Franco 1938 Clicca per allargare... incredibile! Grande Franco
stradivari ha scritto: Dilla il suo nik è’ Franco 1938 Clicca per allargare... incredibile! Grande Franco
Fr@nco Forumer storico 13 Maggio 2022 #39 biavo001 ha scritto: Complimenti Franco Strady con 20 anni in meno è suonato come una campana... Clicca per allargare... Troppe donzelle/Massari
biavo001 ha scritto: Complimenti Franco Strady con 20 anni in meno è suonato come una campana... Clicca per allargare... Troppe donzelle/Massari
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Maggio 2022 #40 Fr@nco ha scritto: Troppe donzelle/Massari Clicca per allargare... Pensa Franco che il mio papi cennà 10 più di te.... indi per la quale, mai mettere limiti
Fr@nco ha scritto: Troppe donzelle/Massari Clicca per allargare... Pensa Franco che il mio papi cennà 10 più di te.... indi per la quale, mai mettere limiti