Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroPORTOGALLO Operativo titoli di stato
d'accordo, ma se vi sono stati degli acquirenti evidentemente questi ultimi ritengono che saranno pagati. Dunque due opinioni opposte: quale sarà quella giusta?
d'accordo, ma se vi sono stati degli acquirenti evidentemente questi ultimi ritengono che saranno pagati. Dunque due opinioni opposte: quale sarà quella giusta?
Ci sono due tipi di vendite, una per guadagnare e l'altra per limitare le perdite...io sono esposto anche in Portogallo e sto pensando cosa fare, dopo la porcata greca...
Un vero dilemma.
Spesso guardarsi attorno e vedere chi sono i propri compagni di ventura permette di raccogliere preziosi indizi sulla validita' delle motivazioni che li hanno indotti ad aggregarsi.
Fossi in te farei una rapida ricerca sui post dello sciarc e dell'astringegnere ...e non dimenticare Karl1
Portogallo: -40% per il deficit della bilancia commerciale
Finanzaonline.com - 12.3.12/12:36
-40% per il deficit della bilancia commerciale portoghese. Lo ha annunciato l´istituto di statistica INE. Il disavanzo commerciale è passato dai -5.157,6 milioni del novembre2010-gennaio2011 a -3.080,9 milioni nei tre mesi al gennaio 2012. Nel 2011 le esportazioni e le importazioni portoghesi sono salite rispettivamente del 15,1 e dell´1,1% annuo.
Direi che i dati non sono affatto male!
saluti
Leb
il portogallo fallirà , è solo questione di tempo, uno, forse due anni, chi lo sa? anche oggi le cassandre sui giornali non mancano per far risaltare che è solo una questione di tempo. certo, potrebbe essere aiutato dal'UE, ma chi si fida più?
io quello che avevo sul 2021 l'ho venduto tutto fino a ieri, in perdita, mesi fa pensavo che sui 30 sarei rientrato nuovamente, ma se poi fa come la Grecia e scende ulteriormente a 20? buona fortuna a chi resta