Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (8 lettori)

Alby$

Nuovo forumer
Credo che i prezzi dicano tutto ... aldilà di un punto in più o in meno.

Il FOL credo abbia qualche problema tecnico, connesso al cambio di software.
Anch'io sono generalmente di un'altra parrocchia ma anche là tu sei molto apprezzato e citato per il tuo enorme lavoro a vantaggio di tutti.
Hai una tua opinione su questi titoli?
 

tommy271

Forumer storico
Anch'io sono generalmente di un'altra parrocchia ma anche là tu sei molto apprezzato e citato per il tuo enorme lavoro a vantaggio di tutti.
Hai una tua opinione su questi titoli?

Purtroppo, per chi è dentro, la mia opinione è estremamente negativa.
Come avevo detto tempo fa ... in Brasile ci son ben altre occasioni da mettere a frutto.

Mi auguro la soluzione che verrà non sia oltremodo penalizzante per i bondholder.
 

tommy271

Forumer storico
Oi descumpre índices financeiros previstos em emissões de debêntures
sexta-feira, 8 de abril de 2016 07:46 BRT


SÃO PAULO (Reuters) - A operadora Oi informou que notificou agentes fiduciários sobre o descumprimento pela companhia de índices financeiros previstos pelas escrituras da quinta e da nona emissões de debêntures, segundo documentos divulgados na noite de quinta-feira.


Oi descumpre índices financeiros previstos em emissões de debêntures | Negócios | Reuters
 

romanitrading

Forumer attivo
L'obbligazione Portugal Telecom 4,625/ scad 2020 sotto 30 mi sembra interessante. La maggior parte delle obbligazioni di società/stati sotto 30 spesso sono un'occasione aderendo poi alla ristrutturazione che credo quasi certa! Cosa ne pensate?Mi sembra che Portugal Telecom/Oi di ciccia ne abbiano e che non siano come Finmek, Cirio....che non hanno dato quasi nulla. Che ne dite?

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto