Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Asgar
per la cronaca io le hera non le ho mai avute ma le cinque che hai offerto le accetto.
Visto che scrivi solo tu volevo salutarti.
Per il rally di Natale penso dovrai riportargli l'aspirapolvere.
Per quanto riguarda le perdite non preoccuparti, io in un mese ho perso quello che avevo guadagnato in tre anni.
Ciao

Ciao Asgar
per la cronaca io le hera non le ho mai avute ma le cinque che hai offerto le accetto.
Visto che scrivi solo tu volevo salutarti.
Per il rally di Natale penso dovrai riportargli l'aspirapolvere.
Per quanto riguarda le perdite non preoccuparti, io in un mese ho perso quello che avevo guadagnato in tre anni.
Ciao

Ciaoooooooooooooooooo, che bello che mi rivolgi la parola.....sono contentissimoooooooo ma vorrei precisare che le 5 hera che dicevo di regalare, bè, erano solo una golosa esca:sad:
Quindi mi pare di aver capito che operi da un bel po' e hai perso i guadagni.......insomma, sta borsa è na guerra.
Però, ritieniti fortunato, poichè io ho solo perso soldi che non avevo guadagnato in precedenza.
Insomma, mi chiedo se ne possa valere la pena di fare sta vita qua.
Me lo chiedo da quando ho iniziato

Te lo dico io, o sei un professionista,(e non mi pare) o non ne vale proprio la pena.
Io ho guadagnato quando pensavo di non capirci niente e ho perso quando pensavo di aver capito.
Ciao

Te lo dico io, o sei un professionista,(e non mi pare) o non ne vale proprio la pena.
Io ho guadagnato quando pensavo di non capirci niente e ho perso quando pensavo di aver capito.
Ciao

:(:(:(
mah......effettivamente, me ne stò convincendo sempre più.
Ma a diventare professionisti come si fà?
Chi te lo insegna????

I pochi che conosco hanno una preparazione di anni.
Fare un grafico e tirare due medie è facile ma poi ci vuole molto metodo.
Anzi, prima ancora ci vuole il capitale e poi il metodo.
E comunque in periodi come questi perdono anche molti professionisti perchè molte regole di un normale trading sono saltate.
Un'anno come questo non ha precedenti.
Ciao e buona notte.

I pochi che conosco hanno una preparazione di anni.
Fare un grafico e tirare due medie è facile ma poi ci vuole molto metodo.
Anzi, prima ancora ci vuole il capitale e poi il metodo.
E comunque in periodi come questi perdono anche molti professionisti perchè molte regole di un normale trading sono saltate.
Un'anno come questo non ha precedenti.
Ciao e buona notte.

Grazie tremalnaik, buonanotte anche a te e buone cose per tutto quanto:up:

Uhiihhhiiiuùùùùùùùùùùùùù + 2 in chiusura:up:
Lo sò, lo sò che in questo contesto non conta una cippa di cazzo, ma questa sera voglio essere gioiso:V

uaaaaahiuuuuuuuuuuuhuuuuuhahhauuuuuuuuhaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Che chiusura cazzuta l'ammericaniiiiiii:up:

ENERGIA: BOLOGNA, NUOVA CENTRALE TELERISCALDAMENTO HERA

(AGI) - Bologna, 16 ott. - Una nuova centrale per la produzione di teleriscaldamento, con un basso impatto ambientale, e' stata inaugurata oggi dalla multiutility Hera. Destinatari dell'energia prodotta dalla multiservizi emiliano-romagnola attraverso la centrale di cogenerazione saranno, oltre alle normali abitazioni, gli edifici dell'universita' di Bologna, la nuova stazione, il complesso residenziale Borgo Masini, l'area Berti Pichat e il teatro Comunale, per un totale di superficie complessiva pari a 433mila metri quadrati. L'impianto - concluso in 3 anni e costato 12milioni e 200mila euro - andra' a completare la produzione del sistema di teleriscaldamento Bologna polo nord-est il quale consente la riduzione di emissioni nell'atmosfera di 5.590 tonnellate di anidride carbonica, 8.263 chilogrammi di ossidi di zolfo e 12.362 chilogrammi di ossidi di azoto. La centrale di cogenerazione "Berti Pichat" dislocata nella sede bolognese di Hera e che sara' attiva nei prossimi giorni, e' in grado di produrre oltre 27 gigawattora (GWh) di energia elettrica; cuore dell'impianto due motori Roll Royce alimentati a gas metano e due caldaie ad alto rendimento e a bassa emissione di inquinanti. La nuova struttura si sostituisce ai tradizionali impianti di riscaldamento autonomi con un relativo aumento della sicurezza degli utilizzatori che avranno anche meno spese di manutenzione. A parita' di energia generata, questo particolare sistema di produzione chiamato cogenerazione (i grandi motori a metano producendo energia elettrica consentono di recuperare calore dai liquidi di raffreddamento e dai tubi di scarico) consente un risparmio di energia primaria pari al 18%. (AGI)

Se prossimamente supera la candela rossa di ieri, bè, stamo a cavallo......forse:)
Ovviamente, mercati permettendo:sad: Ehhhhhhhh, mi sembrava una precisazione doverosa:V:sad:

pare che sale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto