Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stanco...........molto stanco
I rumors sono per una salita domani :eek: e vorrei vedere, hai visto che previsone ? :lol:

:D:D:D:D:D
Bè, complimenti, ma come fai a saperlo???:lol:
Cmq, non si può mai dire nulla di certo ......ormai ho visto di tutto:eek:, quindi se ci azzecchi, per mè sei un grande:up:

Acra, hai visto che son diventato senior???:eek:
Ma me ce vedi a mè come senior??:eek:
Me sona da giacca e cravatta stò senior, non fa per mè:lol:

:D:D:D:D:D
Bè, complimenti, ma come fai a saperlo???:lol:
Cmq, non si può mai dire nulla di certo ......ormai ho visto di tutto:eek:, quindi se ci azzecchi, per mè sei un grande:up:

A parte gli scherzi.............chi sai tu, nei link che ti ho postato, l'avevano previsto già da ieri.........sia il gap down di stamattina che il rialzo di domani.............incredibile ma vero
C'è gente che sta facendo un sacco di soldi con questo panico dilagante............

A parte gli scherzi.............chi sai tu, nei link che ti ho postato, l'avevano previsto già da ieri.........sia il gap down di stamattina che il rialzo di domani.............incredibile ma vero
C'è gente che sta facendo un sacco di soldi con questo panico dilagante............

Sì, è vero, avevo letto un po' di sfuggita ma di sicuro approfondirò la cosa.....mò leggo meglio e da domani li pedino e li stresso fino a quando non mi sveleranno tutto quanto;):)

Fino ad ora non l'ho ancora fatto perchè non mi sento ancora a casa mia.....e non oso importunare nessuno:):)
Certo che qualcuna in particolare la importunerei molto volentieri:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto