Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (10 lettori)

Asgar

Guest
Porca miseria, nun trovo più l'appunti che m'ero fatto!!!
Azz, me tocca rifà tutti i conti, che palle....cercavo il post in cui avevo scritto er prezzo de carrico, ma tra tutti i miei post spazzatura, è un'impresa trovarlo....mi ci vorrà tutta la notte!:wall::wall:
Mah, provo a cliccà sulle pagine a caso, magari c'ho na botta de kulo!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
vabbè, ad un calcolo svelto e approssimativo, dovrebbe averne prese + ò - 640000 euri ad un prezzo medio di 1.73 numero di azioni più o meno 370000 IN TOTALE
Però, ho fatto i conti veloce veloce.
Questo post servono più che altro per mè, come promemoria:)
 

tremalnaik

Forumer attivo
Boh, l'indiana Jones ha chiuso a più 4,68 ma ha perso quasi il 2 % negli ultimi 15 minuti.
Vorrà dire che per ora il massimo l'ha fatto e domani storna?
A saperlo.. il mio piano sarebbe di rientrare cercando un minimo verso fine settimana.
Ciao Asgar, buona notte.
 

Asgar

Guest
Boh, l'indiana Jones ha chiuso a più 4,68 ma ha perso quasi il 2 % negli ultimi 15 minuti.
Vorrà dire che per ora il massimo l'ha fatto e domani storna?
A saperlo.. il mio piano sarebbe di rientrare cercando un minimo verso fine settimana.
Ciao Asgar, buona notte.

Io dico solo na cosa........
 

Asgar

Guest
Occhiali rosa???? E quando mai??? C'ho in mano l'unico titolo del mibtel che in due giorni di rimbalzo degli indici resta al palo:sad::sad:
Ma qui ce deve esse sotto qualcosa di grosso.....non si spiega altrimenti.
Segnati questo: oggi hera chiude verde:V, domani pure de più e in novembre, verso la fine o la metà, si toccano i 2 euri:sad::sad:
Se sbaglio mi puoi prendere per il kiulo da qui alla fine dei miei giorni maurino......sai com'è, io non sono mai stato figo come te che comunque vada il mercato cadi sempre in piedi e tanto che ce vò???
Basta essere short vero??? Anche con questa volatilità tu domini comunque il mondo e guadagni sempre:sad::sad:
Io mi accontenterò di mediare al ribasso, incassare i dividendi per qualche anno e poi diventare ricchissimo:cool:, perchp caro mauro, il kiuletto d'inverno te lo devi scaldà pure tè:)


postato in data 30 - 10 - 2008

Segnatevelo sur tacquino!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Salve, sono arivato mò mò.
Insomma, giornata incerta a quanto pare.
Vabbè, ciao, devo uscì, torno in chiusura.
 

Asgar

Guest
Spettacolare hera....non so se stavo a sognà, ma alle 17.20 me dava + 3.5 e se nìè andata a -0.57!!!:eek::eek:
Evvaii....evvaiiiiiiiii, basta, manco mi incazzo più!!!
Ridicoli !!!!!!!!!! Azz, vojo proprio vedere dove la vogliono portare!!!!!
 

Asgar

Guest
Vabbene, adesso , mi son proprio rotto i coglioni!!!!!!!!!!!
Eccolo eccolo eccolo, questo è il canale vero, il canale veritiero , l'unico e irripetibile canale rialzista porca la puttana porca!!!!!!!!!!
Canale il cui upporto nun verrà mai più sfondato!!!!
Questo eè quanto , tutto il resto son chiacchiere!!!!!!!!!:V

HERA.png
 

Users who are viewing this thread

Alto