Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (17 lettori)

Asgar

Guest
io non mi esprimo se non prima d'aver sentito il sommo parere di MASSIMODEIMASSIMI!


Massimo dei massimi...cazzooooooooooo, ancora prima der medioevoooooooooo....quello starà a combattere contro le tigri e i gladiatori uhahahauhahahhahauhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
me l'immaggino a carnevale che se ne va in giro vestito da gladiatore co' calzamaglia e gonnellino a mostrà er pacco!!!!!!!! Uhahahahhaahuuuuuuuuhahahahahahah!!!!!!!!!!:)
 

maxbrax

Forumer storico
Massimo dei massimi...cazzooooooooooo, ancora prima der medioevoooooooooo....quello starà a combattere contro le tigri e i gladiatori uhahahauhahahhahauhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!


Già lo vedo nell'arena con il pollice verso che dice al pubblico"VE L'AVEVO DETTO D'USARE SOLO GLI PUT/SHORT PER IL COMBATTIMENTO!
 

Asgar

Guest
Già lo vedo nell'arena con il pollice verso che dice al pubblico"VE L'AVEVO DETTO D'USARE SOLO GLI PUT/SHORT PER IL COMBATTIMENTO!


Uhahahahahahaha, orco ziooooooo, uhahahahhahahah----te l'immagini la scena con i leoni????? Uhahahahahahauuhahhaha
LEONI PUTTATEVIIIIIIIII:D:D
 

Pivellone

Nuovo forumer
Sera gente!
Massimodeimassimi? Sarà sopravvissuto al long su Saipem della settimana scorsa???

Che tempo fa a roma, Asgar?

Qui il gelo (e non solo della recessione) è arrivato...
 

Asgar

Guest
Porca mignotta, ammerica di nuovo rossi!!!!!!!!
Ohhhhhh, che cacarella che ci ho!!!!!!!!!
O cielo!!! Ma allora domani scendiamo??? Oddio che cacarella!!!!!!!!!!
O cielooooooooooo.....chissà che direbbe mi nonno!!!!!!!!!!!
E' sì, lo sò...lui mi direbbe: Asgàr. la vita è come na ficundiana.....più la sbucci e più te riempi de spine!!!!!!!!!!!!!:sad::sad:
Grande nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ohhhhh, dai, cosa fallirà domani in Ammerica?????
Cosa salveranno????
Uhahahahhahahahahahauuuuhahahaahahhahaha è tutta na farsa!!!!!!!!!!!
Da cosa nacque codesta crisi???????
Da una farsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
 

Asgar

Guest
Verdi...no rossi...no verdi...no rossi....no verdi....ma che palle!!!!!!!!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, svejateve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se compra porco ziooooooooooooooooooooooo, se compraaaaaaaaa....per uno, due ,tre anni.....trenta anni...........se compraaaaaaaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi se vende caso mai!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto