Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (21 lettori)

Asgar

Guest
Notte Asgar anche perchè tra un cazzeggio e l'altro sono andato a vedere cosa dicevano gli altri.Mi sembra che non la vedano troppo bene per i prossimi giorni.azz mi sale nuovamente lo sconforto.:wall:

I prossimi giorni???
Vabbè, io mica devo operà nei prossimi giorni!!!!:help::help:
Quindi a mè, nun me frega che fanno i prossimi giorni...io c'ho una mente mooolto più illuminata!!!!!!!!:help::help::help::help::help::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::help::help::help:
 

Asgar

Guest
Vabbè, domani parto da casa alle 8.00 e torno tardi tardi, sicuramente dopo la chiusura.
Mi collegherò dal lavoro, per 30 secondi a guardà che fà sta hera.
Ci sentiamo domani per tifare nuovamente AMMERICCA!!!!!
Ciao, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!!!:)

P.s
Hera a du euri a fine novembre!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
1227718302bandas04.gif

Ciao Lillo. Oggi è quì la festa.:D

Ciao carissimo amico mio!!!!! sON TORNATO ORA
Solo una cosa.....EVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Asgar

Guest
Originalmente inviato da Asgar
Occhiali rosa???? E quando mai??? C'ho in mano l'unico titolo del mibtel che in due giorni di rimbalzo degli indici resta al palo:sad::sad:
Ma qui ce deve esse sotto qualcosa di grosso.....non si spiega altrimenti.
Segnati questo: oggi hera chiude verde:V, domani pure de più e in novembre, verso la fine o la metà, si toccano i 2 euri:sad::sad:
Se sbaglio mi puoi prendere per il kiulo da qui alla fine dei miei giorni maurino......sai com'è, io non sono mai stato figo come te che comunque vada il mercato cadi sempre in piedi e tanto che ce vò???
Basta essere short vero??? Anche con questa volatilità tu domini comunque il mondo e guadagni sempre:sad::sad:
Io mi accontenterò di mediare al ribasso, incassare i dividendi per qualche anno e poi diventare ricchissimo:cool:, perchp caro mauro, il kiuletto d'inverno te lo devi scaldà pure tè:)
 

Asgar

Guest
Accipicchia, domani tornerò in gain!!!!!!!! Però nun ce sarò tutta la mattina......che palle.....vabbè, mejo così:)
 

Asgar

Guest
Ehi, sono a casa della suocera, adesso devo da tornà a casa.....quindi stacco e ci sentiamo dopo per commentare l'ammericani!!!:):)
Evviva la recessione porco zio!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto