Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (19 lettori)

Asgar

Guest
Kròòòòòò......noi siamo illuminati orco zioooo!!!!!
Noi siamo Copernico e Galileo ostrega!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
:D:D:lol::lol::wall::wall::lol::lol::lol::lol:

Bravo bravooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Iniozi a capire di borsa:lol::lol::lol:


Ma non solo Asgar ti svelo il vero segreto per fare soldi.L'ho sviluppato e sperimentato nel periodo che ho frequentato il forum,e cioè:
FAI ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE MASSIMODEIMASSIMI.Ti assicuro che è vincente.I miei primi gain li ho ottenuti così.Ora però sono un preoccupato perchè è un pò che non lo sento più, e cazzo adesso non so proprio come muovermi!!!
MASSIMODEIMASSIMI do cazzo sei??????:lol:
 

Asgar

Guest
Ma non solo Asgar ti svelo il vero segreto per fare soldi.L'ho sviluppato e sperimentato nel periodo che ho frequentato il forum,e cioè:
FAI ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE MASSIMODEIMASSIMI.Ti assicuro che è vincente.I miei primi gain li ho ottenuti così.Ora però sono un preoccupato perchè è un pò che non lo sento più, e cazzo adesso non so proprio come muovermi!!!
MASSIMODEIMASSIMI do cazzo sei??????:lol:

Sì, in effetti l'avevo notata pure io sta cosa:):):)
Vedi saipem....gli è scattato lo sop ed è ripartita....secondo mè saipem chiuderà l'anno in maniera strepitosa...sovraperformerà tutto!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Oh, se scherza.....è chiaro!!!!!!
E' chiaro che scherzo vero?:)
 

maxbrax

Forumer storico
Sì, in effetti l'avevo notata pure io sta cosa:):):)
Vedi saipem....gli è scattato lo sop ed è ripartita....secondo mè saipem chiuderà l'anno in maniera strepitosa...sovraperformerà tutto!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Oh, se scherza.....è chiaro!!!!!!
E' chiaro che scherzo vero?:)

Maah.Potrebbe essere anche una teoria. io per il momento ho fatto così e non sono pentito.Dovrei dirottarlo su Hera vedrai come gira il vento Asgar!
In fondo l'uomo è debole ed è pieno di superstizioni.Mi sa che ho trovato la mia e per il momento me la tengo:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Maah.Potrebbe essere anche una teoria. io per il momento ho fatto così e non sono pentito.Dovrei dirottarlo su Hera vedrai come gira il vento Asgar!
In fondo l'uomo è debole ed è pieno di superstizioni.Mi sa che ho trovato la mia e per il momento me la tengo:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma se ciò fosse vero....sentendo massimino che putta puttina ....cioè....staremo per assistere ad un rialzo colossale??:eek:
Un rialzo che nessuno nessuno si immagina:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Emmmmm, me stà a venì un dubbio atroce....ma che per caso massimo ha detto qualcosa per domani???
 

Users who are viewing this thread

Alto