Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
vabbè, ad un calcolo svelto e approssimativo, dovrebbe averne prese + ò - 640000 euri ad un prezzo medio di 1.73 numero di azioni più o meno 370000 IN TOTALE
Però, ho fatto i conti veloce veloce.
Questo post servono più che altro per mè, come promemoria:)


A questi andrebbero aggiunti altri 30000 pezzetti comprati il 24 /11 ad un prezzo di 1.6338 per un controvalore di 49014 euri......internaldealing uscito oggi.
Mannaggia, la cosa che mi rode è che questo continuando a comprà, si abbassa sempre più il prezzo di carico rispetto al mio.....e io nun riesco a starci dietro che c'ho finito le disponibilità:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vabbè dai, diciamo le cose come stanno: oggi si è comportata di merda!
Punto!
Mi sà che ormai, sperare in un bel 2 euri per fine novembre sia un pochettino troppo ottimistico porco ziooo!!!!!!!!!!
Vabè, sarà per dicembre!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Vabbene, io direi che la giornata di oggi non conta proprio una sega per hera!!!!
Son convinto che qualcuno stà a comprà e sotto ci deve essere qualcosa.
Qualcuno deve evidentemente comprare ancora, quando avrà finito io sarò finalmente ricco:cool:
Però è solo un pensiero mio privo di ogni fondamento.:V
 

Asgar

Guest
So uscito, ma nun te lo avevo detto!
E so io che so annato a schiaccià un pisolino.
Asgar, so liquido.:D

:lol::lol::lol:
Krò, scusa sai, mi manca la memoia a breve termine uhahahahah che cojone.
Sai, io oggi sono contento perchè, me sò trovato 100 euri in più nella busta paga azzzzzzooooooooo!!!!
Mi sento un reeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:up::up::up:
Cioè, ma te rendi conto???? Mò posso fà er figoooooooooooooo!!!!!!!!!!:V:V
 

Asgar

Guest
Son contento per te, ma saran sempre pochi, no?
L'Italia non è la Svezia, dove la famiglia ha un valore non solo a parole.
l'Italia è il paese dei quàquàraquà.:(

Non credo sia un aumento statale, bensì provinciale.....la mia provincia è forte Krò!!! Va controcorente!!!!!:)
Vabbè, ma questi son dettagli, poichè sti 100 euri in più li userò sicuramente per mediare al ribasso orco zioo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto