Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Oh, 10 minuti che devo andà a magnàa minestrina e a frittata al forno!!!!
Mannaggia a ste femmine fissate co' a salute porca miseria porca!!!! Mi moje s'è fissata porca puttana!!!!:eek:
Mò pe' fà na frittata ce vonno 30 euri di elettricità, quando con na frittata fritta co' mezzo euro di olio e mezzo euro de gas viè 10 volte più bbonaaaa!!!!
Mah, mh ,mah......ma ste femmine salutiste io nun le concepisco proprio!!!!
Ma lo sai te da quanto tempo nun me magno na bella salutare e grassa frittura????:eek::wall::wall:
Per fortuna nun sìè accorta che stasera al supermercato me sò comprato un salamone intarzato di sano e gustoso grasso animale uhahahahahhahah, me lo son nascosto in garage!!!!!:eek::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Mò ci vorrebbe un dessert a base de pane, formaggio de pecora e vino rosso.....magari aspetto che se ne va a dormì a muglièra salutare:):cool:
 

Asgar

Guest
Senti ma nun sarà er caso che tu moje te reclama e che io me vado a vede la tv come un bravo vecchietto?:eek:
No piricchè sta borsa imborsita c'ha un po' imborsito pure a noi.;)

Come sei saggio Krò....c'hai raggione.
A dire il vero è un po' che riesco a nun seguì morbosamente .....me stò a disintossicà.....mapperò adesso a muglièra sta coi bambini e io in cambio dovrò sistemà a cucina.
Sai com'è preferisco lavorà....tu le mie iene nun le conosci Kròòòòòò.....so' delle belveeeeeeeee!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Insomma je molli le belve e in cambio trovi le belve della borsa. Dov'è il peggio e il meglio, Asgar?


Già, ma io affronto le belve della borsa per dei motivi nobili!!!!!!!!!!!!!
Krò, i rimorsi me vengono tutti i giorni e ce sto' a lavorà.
Mapperò la sera, azzoooo, preferisco le belve della borsa Krò....davero....sarò un padre poco romantico Krò....ma questi son fuori di testa, s'arampicano dappertutto.....sò teribbiliiiiiiiiiiiiiiiii:eek::eek::lol:
 

Asgar

Guest
Quando so più grandi segnali ad una palestra di ginnastica, diventeranno i futuri Cassina. Gli Junior Asgar Cassina.:lol:

Mahhh, vediamo, mi basterebbe che facciano la metà delle cazzzate che ho fatto io da giovine:sad::sad::sad:
Vabè Krò, mi hai fatto venì er senso paterno stasera, quindi stacco, li vado a legà all'armadio e poi racconterò loro una fiaba:lol::lol::lol:
Ciao Krò, azzzzz....sei la mia coscienza!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto