Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
E' vero sdramatizziamo.mettiamoci anche noi a profetizzare un rally di natale così lungo ed esteso che manco ci farà ricordare di questa minima debacle borsistica.Tanto che abbiamo da perdere.L'hanno detto anche i più remunerati esperti economici e non ci hanno preso una sega eppure continuano a fare tranquillamente il loro lavoro e tutti i giorni me li ritrovo sui canali televisi pronti a cambiare parere in base all'andamento giornaliero-(VIVA MASSIMODEIMASSIMI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il rally di Babbo Natale ariveràààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo sò bene!!!!!!!!!!!!! C'ho scritto a letterina l'altro giorno e lui mi ha promesso che diventerò ricco!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
du mesi fà sembrava che er petrolio stava a finì da un momento all'altro.....oggi pare che te lo regalano e se nun lo accetti te lo tirano nel kiulo co' tutto il barile....anzi, ho sentito che adesso hanno introdotto pure il vuoto a rendere poichè er barile costa de più:eek::eek:
Che giostre assurde oh!!!!!
C'avessi li sordi me comprerei na casa in montagna!!!!!!!!!:sad:
 

maxbrax

Forumer storico
Ma tu guarda che strano, in una crisi come questa guarda che va a succede. C'è gente parsimoniosa, gentile che fa opere de bene.

Tra le news di mergers & acquisitions, riflettori puntati su Mentor, schizzato +89% in seguito all'offerta di acquisto di Johnson & Johnson disposto a pagare $31 per azione ($1.07 miliardi) per rilevare il gruppo.

E' un mondo davvero strano.:-o

E' questo il punto! dal mercato globale si ritornerà al monopolio di pochi sovrani del mondo economico!:specchio:
 

Asgar

Guest
Ma tu guarda che strano, in una crisi come questa guarda che va a succede. C'è gente parsimoniosa, gentile che fa opere de bene.

Tra le news di mergers & acquisitions, riflettori puntati su Mentor, schizzato +89% in seguito all'offerta di acquisto di Johnson & Johnson disposto a pagare $31 per azione ($1.07 miliardi) per rilevare il gruppo.

E' un mondo davvero strano.:-o


Kròòòòò, mi è venuta un'idea genialissimissima.....non sò, un bagliore, un fulmine a ciel sereno, senti a mè che facciamo domani.
Domani annamo in banca, una qualsiasi, tanto stanno tutte in crisi....vabbè dai, l'unicredit.
Poi tu che sai parlà, fai domanda per un mutuo....spari na cifrona chessò, 1000000000di euri e gli dai tutte le garanzie che vogliono......se nun ce le hai, ce le inventiamo!!!!!! Poi, dopo che ce l'hanno concesso(e questo è il colpo de genio) coi soldi del mutuo rileviamo la bancaaaaaaaaaaaa:V:V:V e ci teniamo i soldi senza restituirglieli così la banca sarà nostra!!!!!:up::up::up::up:
Ammazza che genioooooo, ma come me vengono????:lol:
 

Asgar

Guest
Negli anni dei grandi trust dell'acciaio e del carbone fecero in America le leggi antitrust. E lo hanno fatto moltissimi anni fa. Sanno benissimo se al capitale manca la competitività nuoce all'economia.
E' un po' il concetto dell'albero che da troppi frutti e toglie la forza agli alberi che gli sono vicino. Allora tu metti gli alberi ad una certa distanza, ti ricordi di potare l'albero quando diventa troppo grande. Un albero ben potato ti darà sempre buoni frutti. Ma è inutile farlo diventare troppo grande.


Qui si va ben oltre l'economia....io direi ecofilosomia!!!!!!!
Cioèèèèèèèèèè....io farei pagà chi entra qui per poter assistere a cotante lezioni oserei dire di vita!!!!!!!!!!!:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto