Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Azzzzzoooo:eek::eek:
Che sfiga!!!!!!!!!!! se ero a casa, sicuramente compravo quando stava a -8!!!! Non dico chissà chè, ma un 300 euri di sicuro ce li sparavo!!!:eek::eek:
Ma pooorcccc!!!!!!!!!!!:wall:
Evvabbè...peccato però.
Comunque sia, ha disegnato na bella candelina ma direi che il momento è delicato, anzi deppiù!!!
Se tiene er doppio minimo, altrimenti.....:sad:
Mah, mah mah mahhhhhh.
Però se fossi stato a casa, oggi avrei comprato sicuramente!
Chissà domani....certo che per rimediare a sta situazione compromettente se dovrebbe mette a salì per tutta la settimana!!:sad:
 

Asgar

Guest
Uhahhahahahaha che circo in Ammerica porca vacca!!!!!!!!!!!
Svejateveeeeeee!!!!! Ce stanno a pià per kiulo!!!!!!!!!!!!!
Se volevano sfonnà o facevano co' a general motors du settimane fà!!!!!!!!!!!
Mò vojo vede che s'enventano porco zio!!!!!!!!!!!!!:V
 

Asgar

Guest
ieri se sò fatti er meno 9 per l'indice manufattiriero in calo uhahhahahaha.....stanno alla frutta!!!!!
 

Asgar

Guest
oggi non ho seguito....cìè qualche motivo per cui l'ammericanoi oggi se possano sentì timorosi???
Chessò, er fallimento della coltivazione di patate per caso??? Ho sentito dì che la patata nun tira più come una volta!!!
Che faranno i timorosi??? Per il calo della patata armeno il - 9....poi domani a patata s'aripija e allora ecco che và in crisi la fragola.:lol::lol::lol:
Ma se l'annassero tutti a pià ar kiulo sti burini!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Scusate, ho trovato un giacimento di petrolio in giardino....ma nun me conviene tenello perchè me toca pagà troppo de barili e nun sò dove metterlo!!!
Regalo petrolio a chiunque sia disposto a venirselo a prendere!!!:lol:
 

Asgar

Guest
a proposito, ieri su borsaitaliana c'era un esperto che stava a dì che il comparto delle utiliti era penalizzato dai provvedimenti governativi sul blocco delle tariffe o che cazzo ne sò io.....bene, oggi alla radio, mi pare di aver sentito la smentita del governo, po' esse o me lo so sognato???:-?
Mentre dicevano che a barbabietola da zucchero stava a creà ulteriori problemi!:-?
 

maxbrax

Forumer storico
Scusate, ho trovato un giacimento di petrolio in giardino....ma nun me conviene tenello perchè me toca pagà troppo de barili e nun sò dove metterlo!!!
Regalo petrolio a chiunque sia disposto a venirselo a prendere!!!:lol:

e già bisogna investire nelle taniche vuote,cioè nella plastica come si diceva negli anni 60!se non è dietrologia questa?:lol::lol:
 

Asgar

Guest
domani vendo tutto , me compro na pecora, la toso, me faccio una giacca grezza de lana de pecoraaa manco lavata e poi vado a fà er fico in centro!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto