Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Che poi, vojo dì questo....se le bloccaveno era pure mejo a rincojoniti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possibile che nun raggionano le persone????:-?:-?
 

Asgar

Guest
e comunque sia, tutto ciò nun conta una cippa de cazzo a microCefali!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
ma guardate le quotazioni da quanno er petrolio stava a 1200!!!! Le utilities stavano già a scenne!!!!!!
Io concluderei con un bel VIVA LA FICA!!!!
Bonanotte ar secchio, domani hera + 67%!!!!
 

Asgar

Guest
Bene, comprato a 1.46 ben 500 pezzi.
Intorno al doppio minimo lo dovevo fare....poi sia quel che sia, ma dovevo!!!
Sinceramente la situazione me pare abbastanza pericolosa ma il periglio è il mio mestiere:eek::-?:sad:
Se si fosse qualche anima pia collegata in questo momento, me potrebbe dì la quotazione attuale e il minimo che ha fatto fino ad ora??? Grazie, ne avrei davvero bisogno.
 

Asgar

Guest
Ma dai, perchè stammattina se so' svejati timorosi????
Cosa temono ancora???
A sì, mi pare che sia calata la domanda degli stuzzicadenti!!
Sì sì , ecco, è per questo.....ma il grande toro mi ha detto che entro stasera arriverà lui a inculà a tutti i timorosi:sad::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Accipicchia, mi aspettavo di trovare la situazione sbloccata , in un senso o nell'altro....e invece ancora una giornata incerta, che palle!!!
 

Asgar

Guest
Ecchepalle. E soffia kazzo
12283307050n.png
:D


Vabbè, io mi riferivo più che altro ad hera ed alla mia spettacolare entrata di stamane:lol::lol:
Il grande taurus ariveràààà, ohhhh se ariveràààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!:V
 

Asgar

Guest
Du minuti che me fumo na sigaretta, me riempio er bicchiere e poi vengo a soffià!!!
Ma il grande toro me l'ha detto in sogno....che ariverà assieme a Babbo Natale!!
 

Users who are viewing this thread

Alto