Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e comunque sia, tutto ciò nun conta una cippa de cazzo a microCefali!!!!!!!!!!!!!!
ma guardate le quotazioni da quanno er petrolio stava a 1200!!!! Le utilities stavano già a scenne!!!!!!
Io concluderei con un bel VIVA LA FICA!!!! Bonanotte ar secchio, domani hera + 67%!!!!
Bene, comprato a 1.46 ben 500 pezzi.
Intorno al doppio minimo lo dovevo fare....poi sia quel che sia, ma dovevo!!!
Sinceramente la situazione me pare abbastanza pericolosa ma il periglio è il mio mestiere
Se si fosse qualche anima pia collegata in questo momento, me potrebbe dì la quotazione attuale e il minimo che ha fatto fino ad ora??? Grazie, ne avrei davvero bisogno.
Ma dai, perchè stammattina se so' svejati timorosi????
Cosa temono ancora???
A sì, mi pare che sia calata la domanda degli stuzzicadenti!!
Sì sì , ecco, è per questo.....ma il grande toro mi ha detto che entro stasera arriverà lui a inculà a tutti i timorosi
Vabbè, io mi riferivo più che altro ad hera ed alla mia spettacolare entrata di stamane
Il grande taurus ariveràààà, ohhhh se ariveràààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
Du minuti che me fumo na sigaretta, me riempio er bicchiere e poi vengo a soffià!!!
Ma il grande toro me l'ha detto in sogno....che ariverà assieme a Babbo Natale!!