Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (53 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Ti dirò come la penso, ci stiamo avviando verso una crisi seria, da noi c'è il detto < il tempo non dura tutto il tempo>, son finite le vacche grasse, comincia quello delle vacche magre. Ti avevo detto la settimana scorsa di farlo, e se mi avresti ascoltato avresti ora qualcosa in più, Hera non recupererà a meno di un miracolo, i più piccoli sono destinati a morire, i furbi si appigliano ai forti, ma anche questi saranno soggetti a soccombere e solo questione di tempo,ma nel frattempo ti daranno la possibilità di recupare.
 

Asgar

Guest
Ti dirò come la penso, ci stiamo avviando verso una crisi seria, da noi c'è il detto < il tempo non dura tutto il tempo>, son finite le vacche grasse, comincia quello delle vacche magre. Ti avevo detto la settimana scorsa di farlo, e se mi avresti ascoltato avresti ora qualcosa in più, Hera non recupererà a meno di un miracolo, i più piccoli sono destinati a morire, i furbi si appigliano ai forti, ma anche questi saranno soggetti a soccombere e solo questione di tempo,ma nel frattempo ti daranno la possibilità di recupare.

Ok, allora scusa raimò, ma dimmi i tuoi titoli cosa avrebbero più di una hera che comunque sia, distribuisce beni di cui tutti quanti, nessuno escluso, devono usare anche durante una crisi???
Vacche magre o vacche grasse, una ditta che ogni mezza giornata costruisce na nuova centrale elettrica e che diversifica i servizi e che ha presentato un ultimo bilancio più che buono, sinceramente....cioè, deve arivà a mezzo euro???? A 0,1???? Se ci ariva hera, nun te preoccupà che c'ariveno tutti, nessuno escluso!!!!
Quindi tanto vale......sempre chè tu non sappia qualcosa che io ignoro e quindi ti sarei davvero grato se me lo dicessi.
 

Asgar

Guest
Pensa che ho in portafoglio un titolo privo di volumi che si è fatto tutta la recessione senza perdere niente!:)
 

Asgar

Guest
Raimò, il segreto di pulcinella, secondo mè, non sono i volumi....ma bensì...i volumi sopra la media!:)
 

Asgar

Guest
Ma io l'ho comprata oggi, 15,39. edi quanto ha chiuso.


Vabè, adesso nun famo le gare raimò......io lo sò che quello che sto facendo è un azzardo bello e buono, però hera nun me pare na merda che pe' risalì deve da esse miracolata....altrimenti deve da esse miracolato tutto er mibtel:)
 

raimondo

Forumer attivo
Non lo sò, ma se vedi, il book corre come na lepre, ed ha recuperato, tantissime volte con la borsa negativa, cosa che non fà hera gli scivoloni li prendono tutti, ma fà presto a recuperare. Sarà difficile che lunedì non recuperi, a l'altro segreto è leggere il book io ne ho fatto un'abbuffata.
 

raimondo

Forumer attivo
Hera non è l'unica penalizzata che pur essendo un'ottima impresa, non è quotata per quello che dovrebbe, ma è poco mossa, così c'è Danieli,e tante altre, non dico parmalat, ma se ci pensi è l'unica ad avere un futuro ed io la comprerò non certo per metterla nel cassetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto