Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (14 lettori)

Asgar

Guest
Hera non è l'unica penalizzata che pur essendo un'ottima impresa, non è quotata per quello che dovrebbe, ma è poco mossa, così c'è Danieli,e tante altre, non dico parmalat, ma se ci pensi è l'unica ad avere un futuro ed io la comprerò non certo per metterla nel cassetto.

Vedi, tu sei trader e fai bene.....io nun so' capace e me devo arrangià, vivo meglio così!:sad:
Ho solo una certezza: Asgar nun perderà mai più manco mezzo euro.....l'altra certezza è che nun sò quando, quanto e se guadagnerò mai:lol::lol:
Ma sono certo che stò ad acquistà a prezzi boni!:)
 

raimondo

Forumer attivo
Io sono un marittimo, non sono un trader, i grafici non li capisco, vado a naso, e poi di questi tempi non valgono una mazza. Ho riprovato, ma ognuno ha la propria idea, ed è giusto che sia così, per cui non insisto.
 

Asgar

Guest
Io sono un marittimo, non sono un trader, i grafici non li capisco, vado a naso, e poi di questi tempi non valgono una mazza. Ho riprovato, ma ognuno ha la propria idea, ed è giusto che sia così, per cui non insisto.

Invece ti prego di insistere.......ma lo stai a guardà er dow jones???? Ricordi che c'avevo scommesso???:lol::lol::lol::lol:
Oh, ma lo sai che io potrei pure da esse er mejo trader ar monno e ve sto a pià tutti per kiulo???:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Che è na metaforà?:D

Allora lo rivelerò una volta per tutte e vi prego di aprire bene le orecchie perchè lo diro solo una volta: IO SONO IL TORO.....QUANNO SE DICE TORO SE DICE ASGAR E QUANNO SE DICE ASGAR SE DICE PURE TORO.....CAPITO?????
FATE GLI ORSACCHIOTTI CHE IO E WARREN FACCIAMO I TORI
 

Users who are viewing this thread

Alto