Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (9 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Beh ti lascio, tu vai forte con i soliloqui, non voglio danneggiarti ulteriormente la digestione. Il tempo è galantuomo, solo che non si può tornare indietro. Ciao biondo.
 

Asgar

Guest
Beh ti lascio, tu vai forte con i soliloqui, non voglio danneggiarti ulteriormente la digestione. Il tempo è galantuomo, solo che non si può tornare indietro. Ciao biondo.

Ciao raimò, grazie della compagnia...torna presto che a fà soliloqui è na noia mortale!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Bona sera....ci è qualcuno????
Oggi pome so' stato fuori fino a mò....e ho meditato molto.
Sono giunto alla conclusione che mi farò crescere la barba per tutta la durata della recessione, così risparmierò in schiuma, lamette e acqua calda.
I soldi risparmiati li userò per la mediazione su hera:up::up:
Insomma, ho ritrovato la serenità!:lol:
 

Asgar

Guest
Potrei pure fare economia sulle birette che quotidianamente mi scolo......e potrei fà un giorno sì e uno no...oppure du no e uno sì......mapperò che tristezza infinita al cuòr!!!:(
Cioè. alla sera...alla fine della giornata, mentre un uomo si massaggia le palle davanti al pc.....insomma...la birra ci vuole...è una compagnia!!!!
Vabbè, ne potrei pure fare a meno durante la recessione! Ok, farò così e userò i sordi riparmiati su hera:up::up::up:
 

Asgar

Guest
certo che trastullarsi i testicoli senza birra non sarebbe la stessa cosa a parèr mio....non sò.:-?
 

Asgar

Guest
certo che trastullarsi i testicoli senza birra non sarebbe la stessa cosa a parèr mio....non sò.:-?

Insomma, ho deciso che non posso farlo....sarebbe un trauma troppo oneroso da sopportare! Devo trovà qualcos'altro...la biretta trastulla testicoli ci vuole!!!:p
 

Asgar

Guest
A pensarci bene, potrei smettere di fumare ed allora diventerei davvero ricco, ma e dico ma, trattasi di mission impossibol purtroppoo!:(
Però potrei provare a fumarne una per volta anzichè 4 tute assieme...mmmm....s' farò così e userò i soldi risparmiati su hera:up:
 

Asgar

Guest
Vabbè, intanto che ci penso domani vado al ristorante a magnà a sbaffo che tanto paga mi socero uhahahhahahaha:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
buonanotte asgar non ti preoccupare delle minch..te che dice raimondo viannello tu in fondo ricco lo sei già, forse non di cash ma sicuramente di spirito.Coraggio il toro è vicino....forse.
 

Asgar

Guest
Oh, ciaoooooo....scusate ma mi son perso a guardare i grafici con vari indicatori sperimentali di cui uno nuovo di mia invenzione.....uhahahahahahah...me diverto a fà cazzate:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto