Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh ti lascio, tu vai forte con i soliloqui, non voglio danneggiarti ulteriormente la digestione. Il tempo è galantuomo, solo che non si può tornare indietro. Ciao biondo.

Bona sera....ci è qualcuno????
Oggi pome so' stato fuori fino a mò....e ho meditato molto.
Sono giunto alla conclusione che mi farò crescere la barba per tutta la durata della recessione, così risparmierò in schiuma, lamette e acqua calda.
I soldi risparmiati li userò per la mediazione su hera:up::up:
Insomma, ho ritrovato la serenità!:lol:

Potrei pure fare economia sulle birette che quotidianamente mi scolo......e potrei fà un giorno sì e uno no...oppure du no e uno sì......mapperò che tristezza infinita al cuòr!!!:(
Cioè. alla sera...alla fine della giornata, mentre un uomo si massaggia le palle davanti al pc.....insomma...la birra ci vuole...è una compagnia!!!!
Vabbè, ne potrei pure fare a meno durante la recessione! Ok, farò così e userò i sordi riparmiati su hera:up::up::up:

certo che trastullarsi i testicoli senza birra non sarebbe la stessa cosa a parèr mio....non sò.:-?

certo che trastullarsi i testicoli senza birra non sarebbe la stessa cosa a parèr mio....non sò.:-?

Insomma, ho deciso che non posso farlo....sarebbe un trauma troppo oneroso da sopportare! Devo trovà qualcos'altro...la biretta trastulla testicoli ci vuole!!!:p

A pensarci bene, potrei smettere di fumare ed allora diventerei davvero ricco, ma e dico ma, trattasi di mission impossibol purtroppoo!:(
Però potrei provare a fumarne una per volta anzichè 4 tute assieme...mmmm....s' farò così e userò i soldi risparmiati su hera:up:

Vabbè, intanto che ci penso domani vado al ristorante a magnà a sbaffo che tanto paga mi socero uhahahhahahaha:lol::lol::lol:

buonanotte asgar non ti preoccupare delle minch..te che dice raimondo viannello tu in fondo ricco lo sei già, forse non di cash ma sicuramente di spirito.Coraggio il toro è vicino....forse.

Oh, ciaoooooo....scusate ma mi son perso a guardare i grafici con vari indicatori sperimentali di cui uno nuovo di mia invenzione.....uhahahahahahah...me diverto a fà cazzate:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto