Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh ti lascio, tu vai forte con i soliloqui, non voglio danneggiarti ulteriormente la digestione. Il tempo è galantuomo, solo che non si può tornare indietro. Ciao biondo.
Beh ti lascio, tu vai forte con i soliloqui, non voglio danneggiarti ulteriormente la digestione. Il tempo è galantuomo, solo che non si può tornare indietro. Ciao biondo.
Bona sera....ci è qualcuno????
Oggi pome so' stato fuori fino a mò....e ho meditato molto.
Sono giunto alla conclusione che mi farò crescere la barba per tutta la durata della recessione, così risparmierò in schiuma, lamette e acqua calda.
I soldi risparmiati li userò per la mediazione su hera
Insomma, ho ritrovato la serenità!
Potrei pure fare economia sulle birette che quotidianamente mi scolo......e potrei fà un giorno sì e uno no...oppure du no e uno sì......mapperò che tristezza infinita al cuòr!!!
Cioè. alla sera...alla fine della giornata, mentre un uomo si massaggia le palle davanti al pc.....insomma...la birra ci vuole...è una compagnia!!!!
Vabbè, ne potrei pure fare a meno durante la recessione! Ok, farò così e userò i sordi riparmiati su hera
Insomma, ho deciso che non posso farlo....sarebbe un trauma troppo oneroso da sopportare! Devo trovà qualcos'altro...la biretta trastulla testicoli ci vuole!!!
A pensarci bene, potrei smettere di fumare ed allora diventerei davvero ricco, ma e dico ma, trattasi di mission impossibol purtroppoo!
Però potrei provare a fumarne una per volta anzichè 4 tute assieme...mmmm....s' farò così e userò i soldi risparmiati su hera
buonanotte asgar non ti preoccupare delle minch..te che dice raimondo viannello tu in fondo ricco lo sei già, forse non di cash ma sicuramente di spirito.Coraggio il toro è vicino....forse.
Oh, ciaoooooo....scusate ma mi son perso a guardare i grafici con vari indicatori sperimentali di cui uno nuovo di mia invenzione.....uhahahahahahah...me diverto a fà cazzate