Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uè raimò, ciao.....nun te la prendere, ognuno ha la propria idea e qui noi siamo tutti taurini
Però magari c'hai ragione tè.....io direi 50% e 50%
Max ha detto che le tue erano minchiate semplicemente per tranquillizzarmi, credo che tutti questi iscritti ad ottobre che si vedono qui siano amici miei in incognito( sti stronzi!!!)
Vero raimò??
Vabbè, 50 e 50 se fà pe' dì, perchè il toro mi ha detto che dopo l'immacolata ci farà vedere di cosa è capace
Ha detto che sarà solo un avvertimento per tutti gli orsacchiotti!!
Ciao buona domenica. Io vorrei provare a sperare ma non ci riesco. Beati i forti di spirito, i quali come struzzi nascondono la testa sotto terra per non vedere la realtà.
Ciao buona domenica. Io vorrei provare a sperare ma non ci riesco. Beati i forti di spirito, i quali come struzzi nascondono la testa sotto terra per non vedere la realtà.
Per fortuna che il mio spirito è debole solo più della mia carne.....hihihihihihihi
Raimò, mò nun lo sò quanto dura ancora sta discesa ma e dico ma, non mi sento nè struzzo nè strunzo se da adesso in poi spero e credo in una ripresa o comunque in una non ulteriore discesa. Poi il toro quanno ariva ariva.
Bè dai, senti, a dire il vero.....nun lo sò.
Però farò così: adesso starò fermo e immobile: se hera tiene sto doppio minimo ok, altrimenti la aspetterò più giù e ne comprerò ancora hihihihihihiihihhiihihihiihihihihihiihih.......e così via hihihihihihhiihihihihihihihihiiihihihiih
Mi puoi chiamare cassettistatradaiolomediaioloall'arrembaggio