Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (39 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Tant per dir
Login:password:Salva dati Password dimenticata? clicca qui
Altri migliori post




Ultimi migliori post dell'autore





Cargo marittimi, noli e armatori


Forum: Economia, Futures, Cambi, Commodities, Bonds > situazione fondamentale dei mercati

Iscrizione al Forum | Invia ad un Amico | Regole del Forum



e una cazzata.
 

Asgar

Guest
Consiglio ai sapienti di leggere quello di sopra relativo al: CARGO MARITTIMI NOLI E ARMATORI.

Uè raimò, ciao.....nun te la prendere, ognuno ha la propria idea e qui noi siamo tutti taurini:lol::lol::lol:
Però magari c'hai ragione tè.....io direi 50% e 50%:up:
Max ha detto che le tue erano minchiate semplicemente per tranquillizzarmi, credo che tutti questi iscritti ad ottobre che si vedono qui siano amici miei in incognito( sti stronzi!!!:lol::lol::lol::lol::lol:)
Vero raimò??:lol::lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Ciao buona domenica. Io vorrei provare a sperare ma non ci riesco. Beati i forti di spirito, i quali come struzzi nascondono la testa sotto terra per non vedere la realtà.
 

Asgar

Guest
Ciao buona domenica. Io vorrei provare a sperare ma non ci riesco. Beati i forti di spirito, i quali come struzzi nascondono la testa sotto terra per non vedere la realtà.


Per fortuna che il mio spirito è debole solo più della mia carne.....hihihihihihihi:lol::lol::lol:
Raimò, mò nun lo sò quanto dura ancora sta discesa ma e dico ma, non mi sento nè struzzo nè strunzo se da adesso in poi spero e credo in una ripresa o comunque in una non ulteriore discesa. Poi il toro quanno ariva ariva.
 

Asgar

Guest
Bè dai, senti, a dire il vero.....nun lo sò.
Però farò così: adesso starò fermo e immobile: se hera tiene sto doppio minimo ok, altrimenti la aspetterò più giù e ne comprerò ancora hihihihihihiihihhiihihihiihihihihihiihih.......e così via hihihihihihhiihihihihihihihihiiihihihiih:up::up::up:
Mi puoi chiamare cassettistatradaiolomediaioloall'arrembaggio:V
 

Users who are viewing this thread

Alto