Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (7 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Ho tentato di spiegartelo, ma tu pensavi sempre al toro, e non mi stavi ad ascoltare. Non pensi che io abbia avuto sin troppa pazienza. Vedi Eni oggi, Hera non se li sogna, ma lo leggi quello che ti scrivo
 

Asgar

Guest
Ho tentato di spiegartelo, ma tu pensavi sempre al toro, e non mi stavi ad ascoltare. Non pensi che io abbia avuto sin troppa pazienza. Vedi Eni oggi, Hera non se li sogna, ma lo leggi quello che ti scrivo

E comunque sta cosa sinceramente nun la capisco: ste cose dette e non dette ma vagamente accennate.....insomma, se uno mi vuol dire o spiegare qualcosa me lo spiega chiamandomi magari in privato e dicendo: ascolta coglione Asgar , è così perchè ....... e tu sei na testa de cazzo perchè........
Scusa, se uno viè e me dice compra parnmalat danieli eni che dovrei fà io, ascoltarlo????:-?
 

raimondo

Forumer attivo
Non è nel mio stile usare quelle parole, manco con le persone più scalcinate, rivediti dall'inizio come sono entrato nel blog, ho tentato più volte di dissuaderti, ma tu continuavi a scherzare.
 

Asgar

Guest
Non è nel mio stile usare quelle parole, manco con le persone più scalcinate, rivediti dall'inizio come sono entrato nel blog, ho tentato più volte di dissuaderti, ma tu continuavi a scherzare.


Allora nun hai capito: ormai sto su hera e ce rimango!:cool:
Ma a scherzare scusa......è arivato raimondo iscritto a novembre che posta in questo 3d il suo primo messaggio....cioè, a mè me viè spontaneo scherzà:lol::lol::lol::lol:
Comunque se me spieghi so' contento.
 

Asgar

Guest
Raimòòò, me stai a pià pel kiulo????
In du giorno con gli indici in parità s'è persa il 20 %%:eek::lol::lol::lol:
Però io dico solo una cosa e nun stò a scherzà: se per caso oggi chiude verde e nun rompe er doppio minimo......inversione di hera ma anche degli indici, e che il toro perdoni tutti gli orsetti frignoni!!!:lol::lol:

Tenetevi forte,stasera america verde, parola di Asgar!!!!!!!
Mi ci gioco la menchia co' tutte le palle attaccate!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Quelli non li scommetterei mai.

Uhahahahahha raimò, però vedi com'è tutto relativo???:lol::lol::lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Se ci sei e vuoi rimanerci, non ho niente da dirti, figurati io non prego manco i santi, ti dirò, l'unica cosa che ti rimane di fare e scommettere sul MIB al ribasso, cosa che non sò come si fà, anzi se m lo spieghi a me o c'è qualcuno disposto a farlo grazie anticipate.
 

Users who are viewing this thread

Alto