Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (11 lettori)

Asgar

Guest
Se ci sei e vuoi rimanerci, non ho niente da dirti, figurati io non prego manco i santi, ti dirò, l'unica cosa che ti rimane di fare e scommettere sul MIB al ribasso, cosa che non sò come si fà, anzi se m lo spieghi a me o c'è qualcuno disposto a farlo grazie anticipate.

Mi spiace, nun l'ho mai fatto e non ne ho idea di come si fà.:cool:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Se ci sei e vuoi rimanerci, non ho niente da dirti, figurati io non prego manco i santi, ti dirò, l'unica cosa che ti rimane di fare e scommettere sul MIB al ribasso, cosa che non sò come si fà, anzi se m lo spieghi a me o c'è qualcuno disposto a farlo grazie anticipate.
Per scommettere al ribasso puoi ad esempio vendere un Minifib, confidando in una diminuzione del prezzo lo comprereresti più avanti ad un prezzo inferiore.
Molto più comodo perchè puoi investire qualsiasi cifra è invece acquistare un Etf short (cioè che replica al contrario l'andamento dell'indice).
Ce ne sono anche in leva, ad esempio lo Sgam etf XB, ha una leva 2, ciò vuol dire che se l'indice fa -2 l'etf fa più 4.
Ciao a tutti.
 

Asgar

Guest
Io dico solo una cosa: il grange toro non vi perdonerà, poi fate come ve pare, io vi ho avvisati!:lol::lol::lol:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Sì, l'avevo capito:)
Raimondo però ancora non sà che il toro spazzerà via tutti gli orsetti:eek::lol::up:
Mah.. speriamo, il mio problema odierno è però che da questa mattina mi stanno fracassando i maroni perchè devo fare l'albero di Natale.:wall:
Adesso vado perchè non li sopporto più.
A più tardi.
 

Asgar

Guest
Mah.. speriamo, il mio problema odierno è però che da questa mattina mi stanno fracassando i maroni perchè devo fare l'albero di Natale.:wall:
Adesso vado perchè non li sopporto più.
A più tardi.

Capisco, ne so qualcosa e pensa che finito l'albero adsso mi fracassano la menchia per il presepe:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
I cazzo che merda:eek:
+2.36 con gli indici a +6% bleahhhhhhhhhhh che schifezza....e dopo aver perso un 20% in tre giorni....che schifo ste cesso di utylities della menchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto