Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Azz Asgar mi sono rotto i maroni di sentire toro,rally,setup ecc ecc.Sempre allo stesso modo va a finire,e noi che ci illudiamo ancora al minimo rimbalzello!!!!:sad:

Max, che te posso dì???? Mejo pronosticà er toro che ulteriori sciagure....eppoi, io lo sò, er toro praticamente è già arivato.:up:
 

Asgar

Guest
Tanto guarda, io sono strasuperconvinto che a parte chi segue pari pari i dati macroeconomici e predice sciagure......nissuno e dico nissuno....ce sta a capì na cippa de cazzo....indi per cui, tra dire toro o dire orso, io scelgo er toroooooooooooooooo....l'ho sognato pure stanotte!!!!:up::up:
 

maxbrax

Forumer storico
:wall:
Max, che te posso dì???? Mejo pronosticà er toro che ulteriori sciagure....eppoi, io lo sò, er toro praticamente è già arivato.:up:

Alla faccia di Ali Babà e i quaranta ladroni!!!!!!!!Alla faccia del rally di babbo natale!Alla faccia del c...o!Mi faccio una birretta anch'io che è meglio!!!
 

Asgar

Guest
:wall:

Alla faccia di Ali Babà e i quaranta ladroni!!!!!!!!Alla faccia del rally di babbo natale!Alla faccia del c...o!Mi faccio una birretta anch'io che è meglio!!!

Oggi stanno a scenne perchè se so' svejati incerti sul salvataggio delle auto uhahahahhaauhahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahaah
Ma chi ce credeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Aòòòòòòò, vedrai domani quanno uscirà la notizia degli aiuti alle autoooo....er torooooooooooo er toroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Evviva er toro, evviva la birra!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Oggi stanno a scenne perchè se so' svejati incerti sul salvataggio delle auto uhahahahhaauhahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahaah
Ma chi ce credeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Aòòòòòòò, vedrai domani quanno uscirà la notizia degli aiuti alle :(o....er torooooooooooo er toroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Evviva er toro, evviva la birra!!!!!!!!!!!


Già domani sarà toro e le quotazioni dei titoli recupereranno i valori che hanno perso in questi giorni e così andrà avanti x 15 gg e le quotazioni saranno sempre lì, poi prenderemo un'altra bastonata sui denti,e alla fine diremo che era tutto scritto, dopo il rally era normale che si tornasse giù.:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Già domani sarà toro e le quotazioni dei titoli recupereranno i valori che hanno perso in questi giorni e così andrà avanti x 15 gg e le quotazioni saranno sempre lì, poi prenderemo un'altra bastonata sui denti,e alla fine diremo che era tutto scritto, dopo il rally era normale che si tornasse giù.:rolleyes:

Bòòòòò max.....nun sòòòò, nun sòòòòò, ognuno dice la sua....leggo articoli che prevedono un rimbalzo...altri che propendono per una ulteriore sciagura, altri che si sbilanciano a favore di un rally pronunciato ecc ecc.....io dico sempicemente boòòòòòòòòòòòòòòòòò, e dico che se 'ho kiulo forse vedo pure er torooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
TORO TORELLO QUANTO SEI BELLO :up::up:
 

Asgar

Guest
UUUhahahhauhahauhhahaha che ridereeee.....che commedia comica porco zioooooo!!!!!!!!!
Se c'avessi li sordi entrerei in fiat cazzu cazzu, che sta commedia ha da finì!!!
Ooooohhhh che timore che c'ho che falliscono tutte le industrie delle auto ohhhhhhhhhh che timore che non venga approvato il piano di salvataggio....me stò a scacazzà tutto quantoooo...uhahhahauahahhauhahahaahha che ridere uhahahauhahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahha.....a orsetti è finita la pacchia!!!!!
Entro stasera recupero totale degli indici, mi ci giuoco la menchia porco zio!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
mannaggia oh!!!!!
Che peccato che nun c'ho sordi.....me comprerei fiat renault bmw ford general motors ecc ecc ecc ovviamente non d'un botto ma a gradi....solo che ce vonno li sordi:wall::wall::wall::wall::wall:
Poi vedi quanno er piano sarà approvato che succede!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si nun approveno questo, che succederà???? Ne approveranno uno ancora più consistente!!!! Uhahahauahahauahaauaahahahahah:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto