Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Ma quindi er piano sti cornuti l'hanno già bocciato!!!!
Ho visto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sapete che ve dico???? Mejooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io me li voglio proprio sparà tutti l'ammericani che se comprano er cavallo oppure er mulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Maddaiiiii...maddaiiiiiiiiii...maddai!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Er prossimo rimbalzo dopo sta bocciatura sapete come si chiamerà??????


TOROOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOO
 

Asgar

Guest
Uhahhahahaahuuuuuuuhahahahah che ridere questa borza....e dire che è solo da un anno che la conosco uhahhaahhahauhahahah, se lo sapevo che era così comica porco ziooooooooo iniziavo molto prima!!!!!!!!!!!
Uhahhahauahhahauahahhaah!!!!!!!!!!!!!! Che ridere...ohhhh al lupo al lupo la recessione uuuuuuuuuuhahahahahahahah aiuto....la tauromachiaaaaaaaaaaaaaaa uhahhahauahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Attenti che arriva la grande depressione del 29 uuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahaahaahauuuuuuuuuuahahahahahahhaa:lol::lol::lol:
UUUUUhahahauuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahhahahaha...che comiche...:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar,sinceramente io comincio ad aver paura di sta gente.ora si mettono pure a fare finte e controfinte pur di racimolare qualche dollaro.La cosa incomincia a preoccuparmi,ma non mi abbatto!(almeno fino alla prossima furbata e sperando che non sia troppo tardi)


Max, cerchiamo da ragionà!!!!!
Ma tu te lo immagini un mondo senza machine???? UUUUhahahahahahahhahahahahahahahahah....che strunzata....questa del piano di salvataggio delle auto è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì , la fine di questa recessione fasulla!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nun esiste!!!!!!!!!!
Lo dico io che nun ce capisco un cazz.o e quindi te poi fidà!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
La gente comune, quella che de borza nun ce capisce na mazza come a mè, pensa che forse forse adesso è il momento da comprà!!!!!!!
Fidate, io ce parlo co la gente normale!!!!!!!!!
Oppure, chi è in perdita aspetta.....oppure c'è chi aspetta e nun fà un cazzo!!!!!!!!!!!!!!1
Ma questa delle auto io nun me la bevooooo, nun esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhahahahahuuuahahahhahahahahahahahah
ohhhh, sia chiaro, ognuno fà come je pare......io compro....compro farfalle che nun c'ho sordi, ma se ce l'avessi comprerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahahauuahahahahha..quindi famo du conti: dovremo avere un mondo senza auto, senza strade, senza case e senza banche??????'
Altro che depressione, una super depressione uanhahahahahuahahahhaha....tornamo tutti a vive nelle caverne e a dà le mazzate co' la clava alle muglière...che bello che sarebbe!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Quanno è uscita a mucca pazza io compravo carne de vacca che a svendevano porco zio!!!!!!!!!!!!!!
Quanno è uscita l'aviara io me so' dato ar pollo che lo svendevano....poi c'è stata a vorta der pesce ar mercurio....bonissimo porco zioooo, lo consiglierei a tutti se tornasse...bonissimo ed economico!!! Mò, indovinate m'po' che me magno???? Suiniiiii, l'altro giorno me so' comprato un cazzo de prosciuttone che lo svendevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Porco ziooooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii uhahhahauhahahauahhahahuahhahaha, tanto, vojo dì, se deve capità capita, cioè, prima da scoprì er primo suino alla diossina, quanti ve ne sarete magnati nel fratttempo????? Tanto vale continuà a prezzi inferiori!|!!!!!!!!!!!!!!
Nun c'entra na mazza e stò a delirà!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Signori e signore, adesso ne ho la certezza.....nun chiedetemi perchè ma io dico che hera, questa sera chiuderà sopra la chiusura de ieri e nun me frega n'cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol::lol:
Questo lo dico io e solo io. nun è assolutamente un icitamento all'acquisto anche perchè su sto 3d ce sto solo io e due o tre amici, è solo na osa che ho visto e me vojo sbilancià per il gusto di farlo.
tenkiu very muctccttctctcttch o come cazzo se scrive matschettz:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto