Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh, io parlo, ma so' in grave ritardo de 20 minuti uhahahahuhahaha.....cioè, davero, nun posso guardà televideo che c'ho i pargoli che me frustano se je cambio canale!!!
Aggiornateme dai!!!!
Uhoooo, che teribileeee oggi oh....hera ha chiuso a - 2.07 e quasi raggiungeva la parità!!!!!! E comunque sia ha fatto una candela verde uhhahahauhahahah orsettini orsettini...poveri orsetti, ancora manco ve lo immagginate!!!!
Magari in ammerica qualche orsetto parco buoi venderà perchè porello 'ha opaura dell'over wek Uhahahauhahauahhaahah.......mamma quanto so' cojoni questi che c'hanno tutti sti timori oh!!!!!!!!!!!!!!!!
Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma si nun hanno fatto fallì e banche....farano fall' le auto???
Che comiche
Comunque vediamo se sti caproni ammericani avranno il coraggi d'annà over eeek ohhhhhhhh, over weekkkk che paura che c'ho...over weeekkkk, e che potrà mai fallì over weeek????
Calerà probavilmente a domanda der passero solitario....dopo tutto stamo in recessione orco zioooo uhahahahauhahahaha, che divertente sta borza...e chi se lo immagginava un anno fà tuttto sto divertimento di burla??? Uhahahhahahah a saperlo oh