Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (28 lettori)

Asgar

Guest
Eh de Put ce ne stanno tante. Una in più o una in meno, nevvero Asgar?:D

oh, io parlo, ma so' in grave ritardo de 20 minuti uhahahahuhahaha.....cioè, davero, nun posso guardà televideo che c'ho i pargoli che me frustano se je cambio canale!!!:eek::lol::lol::lol::lol:
Aggiornateme dai!!!!:-?
 

Asgar

Guest
Aggiungi, come spazzatura.

Uhoooo, che teribileeee oggi oh....hera ha chiuso a - 2.07 e quasi raggiungeva la parità!!!!!! E comunque sia ha fatto una candela verde uhhahahauhahahah orsettini orsettini...poveri orsetti, ancora manco ve lo immagginate!!!!:lol::lol::lol::lol:
Magari in ammerica qualche orsetto parco buoi venderà perchè porello 'ha opaura dell'over wek:-?:-? Uhahahauhahauahhaahah.......mamma quanto so' cojoni questi che c'hanno tutti sti timori oh!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma si nun hanno fatto fallì e banche....farano fall' le auto???
Che comiche:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Comunque vediamo se sti caproni ammericani avranno il coraggi d'annà over eeek ohhhhhhhh, over weekkkk che paura che c'ho...over weeekkkk, e che potrà mai fallì over weeek????
Calerà probavilmente a domanda der passero solitario....dopo tutto stamo in recessione orco zioooo uhahahahauhahahaha, che divertente sta borza...e chi se lo immagginava un anno fà tuttto sto divertimento di burla??? Uhahahhahahah a saperlo oh:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto